Coppie VIP

Antonella Clerici ricarica le pile in Normandia con il suo amato Vittorio (FOTO)

Antonella Clerici ricarica le pile in Normandia con il suo amato Vittorio. Ecco le ultime foto dalla vacanze estive della conduttrice


Sarà una stagione televisiva diversa quella che aspetta Antonella Clerici da settembre: per lei niente Prova del cuoco ma tantissimi altri impegni. C’è la prima serata da preparare, con la missione Portobello e ci sono altri appuntamenti di cui sarà protagonista! L’estate quindi è l’occasione giusta per ricaricare le batterie e la conduttrice lo fa restando sempre al fianco del suo adorato compagno, Vittorio Garrone. Del resto dopo il trasloco da Roma al Piemonte, bisognava anche godersi il meritato relax. Le mete sono state tante per questa calda estate, dalla Liguria alla Francia. La Clerici in questi giorni è in Normandia e documenta tutto a suon di foto, scatti rubati e selfie che mostrano come sia felice e serena in questa sua estate al bacio, al fianco di Garrone.

Pochi giorni fa sulla rivista Diva e Donna sono comparse in questi giorni anche le foto di Antonela Clerici in vacanza con Carlotta Mantovan, la piccola Stella e Maelle. Adesso invece si va in Normandia per un po’ di vacanza di coppia anche se insieme ai due c’è anche Agnese, una delle figlie di Vittorio. 

VITTORIO GARRONE E ANTONELLA CLERICI INSIEME IN VACANZA IN NORMANDIA

I due amano immergersi la natura e per questo scelgono dei posti molto particolari, come la Normandia che amano particolarmente. Non è la prima volta infatti che Antonellina e il suo compagno passano dei giorni in Francia. 

Ed ecco alcune foto di questa vacanza:

I due sono davvero molto uniti e si divertono a passare del tempo insieme nella natura. La Clerici fotografa il suo compagno e non smette di condividere con le persone che la seguono la sua ritrovata felicità. In attesa di rivederla quindi in tv a ottobre, tutti i fans della conduttrice possono seguirla nei suoi viaggi in giro per il mondo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.