Bellezze VIP

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan in vacanza insieme: la conduttrice coccola la piccola Stella Frizzi

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan in vacanza insieme: al conduttrice coccola la piccola Stella Frizzi . Da Diva e Donna le foto delle vacanze in Liguria


Antonella Clerici non ha mai nascosto il suo grande dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, suo grande amico. E non ha mai nascosto neppure il fatto che se ha deciso di cambiare vita, per dedicarsi di più alla famiglia, è anche per quello che la storia di Fabrizio le ha insegnato. La vita è un soffio e spesso inseguiamo la fama e il successo ma non ci rendiamo conto che da un momento all’altro tutto può cambiare. Fabrizio lo sapeva e si è da sempre dedicato anima e cuore alla sua famiglia e alla beneficenza, sempre rispettando i suoi impegni di lavoro. La Clerici è molto addolorata per la perdita di Fabrizio ma insieme a Carlotta Mantovan volta pagina; lo fa passando anche le vacanze in compagnia della moglie di Fabrizio Frizzi e alla piccola Stella. Un momento durante il quale due amiche si ritrovano, per ricordare anche il loro grande Fabrizio Frizzi. Pochi giorni di relax in Liguria come testimoniano le foto pubblicate questa settimana su Diva e Donna che mostrano una Antonella Clerici coccolona. Potremmo dire che in qualche modo la conduttrice di Rai 1 abbia “adottato” Carlotta e Stella Frizzi, tenendole sotto la sua ala protettiva. Bellissime le immagini delle due signore insieme: sorridono e si fanno forza, come di certo avrebbe voluto Fabrizio. 

ANTONELLA CLERICI E CARLOTTA MANTOVAN IN VACANZA INSIEME IN LIGURIA: LA CONDUTTRICE ADOTTA LA FAMIGLIA FRIZZI

Con loro c’era anche Vittorio Garrone, compagno della Clerici, con cui l’amore va a gonfie vele. Vi avevamo mostrato infatti le foto della coppia in vacanza in Liguria ma la Clerici aveva preferito non mostrare la moglie di Fabrizio Frizzi. Antonella e Carlotta si preparano anche per il prossimo impegno che avranno in tv insieme: la Mantovan infatti sarà al fianco della Clerici nella sua nuova avventura del sabato sera, Portobello.

Ecco le immagini della vacanza in Liguria insieme: 

 

Tra Antonella  e Vittorio invece le cose vanno a gonfie vele. “Perché mi riempie la vita? Forse perché è semplicemente… uomo! Vero, leale, che partecipa alla tua vita. Un uomo come non ce ne sono più. L’uomo della mia vita, certamente” ha confessato la conduttrice a “Diva e Donna“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.