Coppie VIP

Silvia Provvedi e Benji fidanzati? La rivista Spy rivela dettagli scottanti

Silvia Provvedi e Benji fidanzati? La rivista Spy rivela dettagli scottanti. Ecco che cosa sarebbe successo a Formentera


Silvia Provvedi ha già dimenticato Fabrizio Corona? A quanto pare la bella cantante potrebbe avere già un nuovo amore. Vi abbiamo parlato della esclusiva che potrete trovare su Spy da domani, con le motivazioni della rottura tra Fabrizio Corona e Silvia ( con tanto di foto delle nuove frequentazioni). Pare però che non ci sia solo la gelosia di Fabrizio Corona in questa separazione, ma anche la voglia di Silvia di voltare pagina. Ecco mettere insieme i pezzi non è semplice. Secondo i giornalisti della rivista Spy infatti, Corona non avrebbe voluto che Silvia partisse e, dopo la sua partenza, l’imprenditore avrebbe portato via dalla sua casa tutte le cose della cantante ( casa che tra l’altro in questi anni è stata sempre in affitto a nome della Provvedi, almeno così ci hanno sempre detto). La cosa interessante è che Silvia in vacanza poi si sarebbe divertita, considerandosi single. Un ordine dei fatti che ci lascia alquanto interdetti. Silvia infatti, avrebbe appreso per vie traverse o magari dallo stesso Fabrizio Corona, quelle che erano le sue volontà, avrebbe saputo delle valigie in strada e avrebbe quindi deciso di godersi la vacanza. Se la sarebbe goduta così tanto da baciare un altro…

SILVIA PROVVEDI HA GIA’ DIMENTICATO FABRIZIO CORONA? LA RIVSTA SPY RIVELA I DETTAGLI E PARLA DI UN BACIO

Secondo quanto si legge sulla rivista Spy, la Provvedi avrebbe incontrato in un noto locale spagnolo Benji ( Benjiamin Mascolo), tra i due ci sarebbe stata una certa intesa tanto che alla fine si sarebbero anche baciati. I giornalisti di Spy hanno anche contattato il gestore del locale che non ha avuto problemi a raccontare che i due si sarebbero baciati pensando che nessuno li potesse vedere e che si sarebbero poi allontanati quando invece si sarebbero accorti della presenza di una persona con un cellulare in mano.

Solo fantasie estive o verità? Vedremo che cosa diranno i diretti interessati nelle prossime ore…E chissà come la prenderanno le fans di Benji dopo quello che è successo con Fede e Paola di Benedetto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.