Coppie VIP

Rocio Munoz Morales è incinta e lo conferma con l’annuncio più dolce (Foto)

Secondo figlio in arrivo per Raoul Bova. Rocio Munoz Morales è incinta e lo conferma sui social tra una foto e l'altra (foto)

rocio


Rocio Munoz Morales è incinta e non è più solo un sospetto o un dolce gossip perché l’attrice e modella compagna di Raoul Bova ha confermato tutto (foto). Su Instagram Rocio ha annunciato l’arrivo della sua secondogenita dopo Luna. Sembra infatti che sia in arrivo un’altra principessa, il quarto figlio per Bova, la seconda maternità per l’attrice spagnola. “I regali della vita” scrive lei confermando la notizia che era ormai sulla bocca di tutto. Avevamo già visto le foto col pancino ma adesso non c’è più dubbio che la famiglia si stia per allargare. Le mani che formano un cuore sulla sua pancia ed è con questa immagine che dà la notizia aggiungendo “Felicità”. Luna è nata a dicembre di tre anni fa, era il 2015 e molti pensavano che la storia d’amore non sarebbe durata. Invece, eccoli tutti insieme ancora più numerosi. Il 10 giugno scorso la Morales ha compiuto 30 anni, non è più così piccola e ha da sempre le idee molto chiare.

ROCIO MUNOZ MORALES INCINTA E TRA UNA DEDICA A RAOUL BOVA E LE FOTO CON LA FIGLIA LUNA CONFERMA LA NOTIZIA PIU’ BELLA

Si gode il suo quinto mese di gravidanza pensando già alla nascita; il periodo dovrebbe essere lo stesso della primogenita. La coppia Raoul Bova e Rocio Munoz da sempre è molto riservata, niente altro di ufficiale ma non è davvero necessario.

Rocio Munzo Morales è incinta e piena di gioia, si allontano così sempre di più le polemiche visto che la separazione tra Bova e la moglie Chiara Giordano è stata una delle più chiacchierate. Non amano la vita mondana, lontani da set e studio adorano trascorrere le serate a casa o rincorrersi in giro per le città quando sono in teatro. Rocio ringrazia tutti per gli auguri e intanto partono le scommesse sul nome che sceglieranno per la loro bimba, forse lo sceglierà Luna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.