Coppie VIP

Flora Canto ed Enrico Brignano al mare con la figlia e le pancette (Foto)

Sulla rivista Nuovo le foto di Flora Canto ed Enrico Brignano a Formentera con la figlia Martina (foto)

flora canto e brignano


Flora Canto ed Enrico Brignano si godono questa meravigliosa estate in tre e scelgono Formentera per la loro Martina, la primogenita nata un anno e mezzo fa (foto). Il tempo passa velocemente, la piccola cresce ma cresce anche il pancione di Brignano. Meravigliosa Flora Canto anche con la sua pancetta e un pizzico di cellulite, nulla di più normale per una mamma. E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto della famiglia tra risate e giochi, coccole e bagni di sole. Continuano così le vacanze di Flora Canto ed Enrico Brignano mentre qualcuno continua a chiedersi se l’ex tronista sia in dolce attesa per la seconda volta. Flora ha già risposto che si tratta solo di un po’ di pancetta per eccesso di pasta e questa cosa a noi piace tantissimo. Bellissima e un po’ normale come la maggior parte delle donne col sorriso. In bikini è in gran forma, poco importa se non c’è quella assurda perfezione che mostra solo photoshop. L’attore invece avrebbe bisogno di un po’ di dieta, la sua pancia è davvero un po’ troppo grande questa estate. Si divertono tanto tutti e tre insieme anche se la Canto ha confidato che Enrico è un po’ come tutti gli attori comici, a casa non sempre fa ridere, ma sarebbe anche strano il contrario.

ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO IN SPIAGGIA CON LA FIGLIA MARTINA

Sono innamoratissimi e felici e se in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia d’amore adesso possono vantarsi di quanto sia importante ciò che hanno costruito. Un po’ di relax insieme in spiaggia serve per ricaricarli, presto continueranno con i rispettivi lavori, nuovi progetti e altre soddisfazioni.

Flora infatti continua a condurre Ricette all’Italiana con Davide Mengacci su Rete 4 alle 10,40. Sarà anche per la sua bravura in cucina se la famiglia ha messo un po’ di pancetta che non riesce a smaltire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.