Coppie VIP

Giulia De Lellis felice per le meravigliose rose rosse ma cosa festeggiava?

Giulia De Lellis al settimo cielo per quelle meravigliose rose rosse ma cosa festeggiano lei e Tony Effe il 30 giugno?

Giulia de lellis rose

Giulia De Lellis sui social è sempre così felice mentre i pettegoli continuano a dire che tra lei e Tony Effe è già finita da tempo, che non hanno molto in comune e che i loro annunci e le foto insieme sono e saranno per la bambina in arrivo. Giulia De Lellis sta per diventare mamma di Priscilla ma non è per la dolce attesa che ha ricevuto un meraviglioso mazzo di rose rosse.

Un vero spettacolo quei fiori e lei li ha mostrati più volte, emozionata ma senza aggiungere il mittente, nessun tag, nemmeno al suo compagno. Non è stato Tony Effe a inviarle quelle rose rosse? Il regalo ha scatenato le ovvie curiosità e la risposta sembra davvero semplice. Ieri era all’anniversario di matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; ricordate che quel giorno c’erano anche Giulia e Tony? Leggi anche Giulia de Lellis e Tony Effe al baby shower di Priscilla: non commentano le voci di una rottura

Rose rosse per Giulia De Lellis

Quel giorno c’erano anche Giulia De Lellis e Tony Effe al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Si sono conosciuti in quella occasione o erano già legati? E’ Deianira Marzano a raccontare che lei ha letto il libro di Tony e lì lui ha raccontato che lui e Giulia quel giorno sono stati insieme per la prima volta. 

Ed ecco spiegata tutta l’emozione dell’influencer che non ha voluto nemmeno aggiungere il mittente. Ovviamente quel mazzo di rose rosse ha attirato l’attenzione di molti, tutti curiosi anche di sapere cosa c’è ancora tra i due. Intanto, il 30 giugno sembra sia una data molto importante per il cantante e se è stato così romantico significa che non è di certo finita tra loro due. Quel 30 giugno non è solo un numero ma evidentemente molto di più. 

Se Tony Effe è stato così carino con la sua compagna c’è chi non ha per lui molti complimenti ma l’esatto contrario. Alessandro Gassmann ha pubblicato su Threads una foto del trapper con uno dei suoi look che di certo non passa inosservato commentando: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche”. 

L’attore e regista ha incassato così una serie di commenti, c’è chi ha approvato il suo e chi lo ha accusato di essere un boomer, incapace di comprendere un certo linguaggio culturale che di certo non gli appartiene. Il trapper non ha ancora risposto ma si è concentrato sul messaggio d’amore per Giulia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.