Coppie VIP

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per amore di Carlos (VIDEO)

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per amore di Carlos. Ecco l'ultimo video pubblicato sui social


Non è un mistero il fatto che Nina Moric e Fabrizio Corona abbiano fatto pace e stiano passando delle giornate di vacanza insieme. Lo hanno fatto e lo stanno facendo per amore di Carlos. In occasione del compleanno del ragazzo, Nina Moric e Fabrizio Corona si sono ritrovati insieme in vacanza in Puglia. La Moric ha raggiunto Fabrizio e Carlos che già da giorni si trovavano in Salento insieme. Questa mattina Nina e Fabrizio hanno deciso di registrare un video insieme, che hanno poi condiviso sui social. Insieme parlano della scelta fatta per amore di Carlos, anche per smentire, pur non citando direttamente, quello che Luigi Favoloso ha dichiarato. L’ex della Moric infatti ha accusato Fabrizio Corona di aver minacciato Nina dicendole che se avesse voluto vedere suo figlio lo avrebbe dovuto lasciare. Parole alle quali Corona non ha risposto mentre Nina ha più volte detto e dichiarato che non esiste nessun ricatto ma solo la voglia di essere presente nella vita di Carlos. E Nina lo ribadisce anche nel video che ha registrato con Corona: Carlos viene prima di tutto, prima di ogni polemica, prima delle chiacchiere. 

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA INSIEME PER AMORE DI CARLOS: SUI SOCIAL IL VIDEO

“Credo che sia la volta buona che si ricomincia per il bene di Carlos” ha detto Nina nell’ultimo video pubblicato su Instagram insieme a Fabrizio Corona. 

“Prima la famiglia” ricordano sia Fabrizio che Nina Moric, come a voler mettere a tacere tutte le polemiche degli ultimi giorni. Dopo quello che era successo qualche mese fa, dopo la partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello e le dichiarazioni di Corona, sembrava lontano un presente e un futuro insieme. Ma a quanto pare entrambi hanno capito che Carlos, oltre all’amore della sua adorata nonna, ha bisogno anche dei genitori al suo fianco. Ed è per questo che Nina e Fabrizio cercano di fare insieme quello che per troppo tempo non hanno potuto fare. 

FAMILY FIRST @nina__moric #carlosmaria

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Nel video le parole di Fabrizio e Nina Moric.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.