Coppie VIP

Tra Belen e Cristiano Ronaldo continui sguardi in un locale a Ibiza (Foto)

L'incontro tra Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo in un locale a Ibiza fa scattare il gossip (foto)


Provate per un attimo a immaginare la coppia Belen e Cristiano Ronaldo, sarebbe una vera esplosione tra gossip e pubblicità e in realtà i due si sarebbero incontrati in un locale a Ibiza (foto). Belen Rodriguez è in vacanza con il suo clan di famiglia e amici, il calciatore ammirato da tutti che sta realizzando un vero sogno per i tifosi juventini sembra si trovasse nello stesso locale. Non erano soli, con lei c’era anche Andrea Iannone, con lui la fidanzata Georgina Rodriguez oltre al figlio e altre persone. Chi era presente ha riferito di continui sguardi tra i due. Non facciamo fatica a crederci, bellissimi entrambi, ultra famosi entrambi, di certo tutti e due sapevano chi fosse l’altro. Sembra si siano anche presentati mentre Ronaldo forse continuava a guardare la bella Belen. La showgirl argentina in vacanza dopo le fatiche ma non troppo di Balalaika, il campione dei campi di calcio in riposo ma non troppo prima di scendere in campo in maglia bianconera. Luogo dell’involontario incontro in una calda sera d’estate un famoso ristorante di Ibiza, uno di quelli che la Rodriguez adora.

L’INCONTRO DI BELEN RODRIGUEZ E CRISTIANO RONALDO A IBIZA

Stesso cognome per la showgirl e per la compagna di Cristiano Ronaldo ma forse in comune non ci sarà mai niente altro che questo. Entrambi sembrano felici accanto alla persona che hanno scelto e se il calciatore portoghese è diventato papà per la quarta volta grazie alla dolce Georgina; Belen sembra aver ritrovato la passione accanto al suo pilota.

Tra le foto di Belen spunta una mano, è quella di un uomo che la accarezza, è di certo del suo Andrea. La crisi è ormai superata, niente può scalfire il loro amore, non di certo uno o più sguardi del fantastico Cristiano Ronaldo. Però immaginate che coppia scenderebbe in campo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.