Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti a Ponza, meravigliosi con i figli in barca (Foto)

Sulla rivista Spy le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti con la famiglia a Ponza (foto)

ilary blasi e totti


Sono una coppia meravigliosa Ilary Blasi e Francesco Totti ma sono una famiglia ancora più bella con i loro tre figli e in vacanza a Ponza l’estate prosegue come mostrano le immagini pubblicate dalla rivista Spy (foto). Sono gli ultimi giorni al mare per la famiglia Totti e tutti insieme sono al largo di Ponza. Mamma e papà si dividono tra i tre figli e così mentre l’ex calciatore della Roma si dedica con estrema dolcezza alla piccola di casa, la dolce Isabela, Ilary fa un giro sulla moto d’acqua con Chanel. Cristian intano mantiene l’equilibrio divertendosi sulla tavola da paddle. Le foto che mostra Spy sono bellissime come sempre la famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi è un vero spettacolo e il loro amore non subisce nemmeno un attimo di stop dopo tanti anni. Un tuffo impeccabile dell’ex capitano e dalla barca sorrisi e applausi.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI PAPARAZZATI DALAL RIVISTA SPY AL LARGO DI PONZA CON TUTTA LA FAMIGLIA

Un’esplosione di energia per tutti, infatti Francesco coinvolge l’intera famiglia. Il momento più tenero è Isabel tra le braccia di papà per un bel bagno in mare pieno di coccole poi. A bordo è sempre lui a occuparsi della sua piccolina. E’ premuroso anche con Chanel che ha 11 anni e che sorride mentre il suo papà si fa la doccia dopo il tuffo.

Non c’è nemmeno bisogno poi di sottolineare quanto sia bella Ilary Blasi in bikini. Questa volta ci mostra il suo due pezzi arancione. Incredibile ma vero, per ogni rivista, per ogni gruppo di foto rubate dai paparazzi c’è sempre un costume diverso. Per i Totti le vacanze sono ormai finite, si torna in campo, si torna alle attività, in tv, a scuola. Le prossime foto saranno in giro a Roma o dietro le quinte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.