Coppie VIP

Il matrimonio di Nino Frassica e Barbara Exignotis, le foto del sì (Foto)

Le foto del matrimonio di Nino Francia e Barbara Exignotis, strana la scelta del look (foto)

nino frassica


Dopo 10 anni d’amore Nino Frassica ha sposato la compagna Barbara Exignotis e le foto le pubblica la rivista DiPiù (foto). Il matrimonio di Nino Frassica era già stato annunciato da tempo. Il sì con rito civile in Municipio a Roma, è questa la città dove la coppia convive da tempo. Vista l’età degli sposi e anche il rito civile per l’unione nessuno si aspettava di vedere l’attore e la sua compagna in bianco o comunque con i classici abiti nuziali ma nemmeno che la scelta puntasse sul total black. Entrambi in nero ma forse nemmeno molto sorridenti ed entusiasti della scelta. Un grande amore ma quella non deve essere stata una giornata da sogno, le foto pubblicate dalla rivista di gossip mostrano anche il primo bacio da marito e moglie. Allo stesso magazine Barbara ha spiegato che la scelta è stata quella di sposarsi nel modo più semplice, la vera grande festa la faranno a settembre, sempre a Roma, per loro sarà quello il vero matrimonio. Dunque, questo è solo un anticipo, il sì più formale.

LE FOTO DEL SI DI NINO FRASSICA – SECONDO MATRIMONIO CON BARBARA EXIGNOTIS

Nessun eccesso né sprechi inutili, la Exignotis non ha voluto nemmeno l’anello di fidanzamento, niente dono prima del sì. “Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo” ha raccontato la sposa. Chi erano i testimoni di Frassica? Per lui due attori di Don Matteo, Pietro Pulcini che nella fiction è Ghisoni e Francesco Scali, ovvero il sacrestano. Per Barbara invece la figlia Valentina che ha 17 anni.

E’ evidente la differenza d’età tra Nini Frassica e Barbara Exignotis ma per loro 67 e 43 anni non sono mai stati un problema. Per entrambi sono seconde nozze; Frassica è stato sposato dal 1985 al 1993 con Daniela Conti. Attendiamo anche le foto della grande festa, il matrimonio con i sorrisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.