Coppie VIP

Heather Parisi sposa in rosa: vive un sogno con il suo Umberto (FOTO)

Heather Parisi sposa in rosa: vive un sogno con il suo Umberto. Ecco le foto del matrimonio


Sembrerebbe proprio che Heather Parisi si sia sposata con il suo adorato Umberto anche se il messaggio pubblicato dalla show girl su Instagram non è molto chiaro. La Parisi infatti parla di “anniversario” mentre pubblica la foto che la ritrae in un abitino rosa che dovrebbe essere quello del suo matrimonio. Più esplicite sono però le storie: con le immagini di Heather che festeggia con i suoi figli si potrebbe pensare ancora all’anniversario ma la ballerina mostra poi anche le fedi al dito e quindi immaginiamo che sia arrivato proprio il giorno del si. E non c’è dedica d’amore più bella di quella che la Parisi ha fatto al suo uomo, scrivendo che tutti hanno un sogno e lei vive un sogno al suo fianco, sono sicuramente parole che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire!

HEATHER PARISI SPOSA IN ROSA: LE FOTO DEL SUO MATRIMONIO A 58 ANNI

Per Heather Parisi a 58 anni è arrivato il momento del secondo matrimonio con l’imprenditore che le ha cambiato la vita. Con Umberto infatti ha ricominciato una vita a Hong Kong ed è felicissima del percorso fatto con lui e con i suoi figli. Ecco il messaggio pubblicato dalla Parisi: 

Questo è un giorno speciale… C’è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere. Io vivo nell’unico sogno che ho sempre desiderato: amare l’uomo che mi ama!

Per questo giorno speciale la Parisi ha scelto un abitino rosa di pizzo, scarpe a fantasia di diversi colori e un bel bouquet di rose rosa. E si intona ai colori scelti dalla sposa anche la cravatta indossata da Umberto Anzolin fresco sposo! E poi ovviamente ci sono i bellissimi bambini che hanno accompagnato gli sposi in questo giorno speciale, anche loro molto eleganti. 

Non ci resta che fare i nostri auguri a Heather per questo bellissimo giorno ricco d’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.