Coppie VIP

Aida Yespica pensa alle nozze con Geppi Lama, arriverà davvero la proposta? (Foto)

Aida Yespica e Geppi Lama pronti al matrimonio? La showgirl chiede l'anello al suo fidanzato (foto)


Amicizia o amore tra Aida Yespica e Geppi Lama? Loro due scherzano ma intanto il gossip è sicuro che presto arriverà anche il matrimonio. Certi amori quindi tornano davvero, anche quando nessuno pensava che avremmo rivisto ancora l’imprenditore napoletano accnato alla showgirl venezuelana. Aida Yespica durante la finale del Grande Fratello Vip non aveva accolto di certo a braccia aperte e da donna innamorata il suo Geppi. Infatti, dopo poche ore l’aveva spedito altrove confessando di non essere più innamorata di lui. Cosa è successo dopo ma soprattutto che fine ha fatto Matteo Cavalli, il fidanzato di Aida, il suo commercialista? Una cosa è certa, la Yespica viaggia tanto e sembra che galeotta sia stata proprio una meravigliosa vacanza ai Caraibi. Lama ha riconquistato la sua bella e Cavalli è scomparso. Tutto vero o tutto costruito? Lei ride di gusto mentre mostra la sua mano sinistra senza anello, tagga Geppi e gli chiede quando arriverà l’anello.

AIDA YESPICA SOGNA IL MATRIMONIO CON GEPPI LAMA?

La Yespica desidera sposarsi, vuole che sia Lama a portarla all’altare? Tra una foto e l’altra della coppia sale così l’attenzione e c’è chi non attende altro che la proposta di Geppi alla donna che sembra davvero avergli fatto perdere la testa per l’ennesima volta. Strana davvero la vita, quando sembrava tutto finito ecco che i due hanno deciso di ripartire lasciando a casa i vecchi amori.

La distanza avrà fatto capire loro che sono fatti l’uno per l’altra? In realtà non si sono mai persi di vista, anche quando Aida aveva rispedito a casa Geppi lui ha continuato a essere presente e così l’ha conquistata di nuovo. Durerà davvero questa volta la loro storia d’amore o arriverà il tempo dell’ennesimo addio e altri viaggi meravigliosi da condividere su Instagram? Ci auguriamo di vederli innamorati a lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.