Coppie VIP

Stefano De Martino parla del matrimonio con Belen, il loro fallimento (Foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme ma solo per amore di Santiago (foto)

stefano de martino e belen


Stefano De Martino e Belen Rodriguez per amore di Santiago sono riusciti a creare un nuovo rapporto, sono sereni nei loro incontri e il ballerino alla rivista Nuovo parla della nuova serenità e del loro fallimento (Foto). Alla fine l’equilibrio è arrivato, dopo tanta sofferenza e i tira e molla del passato adesso sono due genitori separati che per il loro bambino farebbero di tutto. Anche questa estate li abbiamo seguiti nelle loro vacanze vissute non troppo distanti. Belen è fidanzata con Andrea Iannone, sembra che Stefano De Martino non voglia dire altro su Gilda Ambrosio e così il ballerino commenta “Lasciamo tutto così”. Parole che fanno pensare ad altro ma De Martino blocca ogni pensiero spiegando qual è adesso il loro presente, gli errori fatti nel passato e la mancanza di desiderio di avere una donna in casa. Non desidera convivere, forse non si sposerà una seconda volta, ha le idee ben chiare Stefano De Martino perché il fallimento del matrimonio con Belen gli ha insegnato molto.

Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così” dunque nessuna possibilità per l’ex coppia, anche perché aggiunge che davvero il loro amore è finito per sempre: L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.

Li legherà per sempre il loro piccolo Santiago ma chissà se arriverà il tempo per l’ex alunno di Amici di farsi di nuovo una famiglia. “Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza”. Stefano ha quindi aggiunto nel corso della stessa intervista. Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato”. Più chiaro di così non si può.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.