Bellezze VIP

Belen Rodriguez pubblica una foto di Santiago e tornano gli insulti al bambino (Foto)

Una foto di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fa scattare la guerra tra i fan (foto)

santiago


Belen Rodriguez non ha mai pensato che pubblicare le foto del figlio Santiago potesse essere un problema, anche se in passato gli insulti al bambino l’avevano fatta arrabbiare e non poco. Per un breve periodo d’accordo con Stefano De Martino aveva evitato di mostrare il volto del piccolo poi ha ripreso. Santiago De Martino è bellissimo, come tutti i bimbi, ovvio che con due genitori così belli sia un bimbo dal volto che incanta, non la pensano però tutti alo stesso modo. Gli haters non mancano mai e ancora una volta sono tornati all’attacco, l’assurda pioggia di insulti contro il figlio di Belen Rodriguez. La showgirl argentina al momento non ha ancora risposto, non lo fece nemmeno quando Aurora Ramazzotti postò sui social parole assurde salvo poi pentirsi e scrivere le sue scuse al bambino e ai suoi genitori. Il piccolo Santiago sorride nella foto che la mamma ha scelto di pubblicare e la sua curva sul viso è contagiosa.

PIOGGIA DI INSULTI PER UNA FOTO DI SANTIAGO PUBBLICATA DA BELEN RODRIGUEZ

Belen scrive nella didascalia “Sorridi sempre” ed è l’augurio di tutte le mamme ai propri figli. Un’espressione deliziosa sul volto del piccolo di casa coccolato da tutti ma c’è chi non si sa come dietro una tastiera riesce a offendere un bambino. Santi viene definito orribile, parte così la guerra tra i fan.

La Rodriguez magari sbaglia nel non tutelare suo figlio esponendolo così tanto sul suo profilo social ma l’attacco così offensivo merita solo il silenzio. Se la showgirl tace ci pensano i suoi fan a difendere la sua famiglia consigliando agli haters di tacere perché Belen è libera di pubblicare ciò che vuole. “Chi giudica l’aspetto fisico di una persona, specialmente di un bimbo, è INCOMMENTABILE” ha aggiunto un altro fan e davvero non c’è bisogno di aggiungere altro. Forse ha ragione chi sceglie come Elisabetta Canalis di non mostrare sua figlia spiegandone i motivi, evitandole tutto questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.