Bellezze VIP

Elisabetta Canalis spiega perché non mostra il viso di sua figlia Skyler (Foto)

Niente foto del viso di Skyler sui social, Elisabetta Canalis spiega il motivo (foto)


Sono tante le foto che Elisabetta Canalis pubblica sui social con sua figlia Skyler ma la piccola è quasi sempre di spalle, non abbiamo mai visto un suo primo piano (foto). Sono tanti i vip che decidono di mostrare ogni sorriso e ogni progresso o tenerezza dei loro figli ma l’ex velina mora di Striscia la notizia ha scelto di proteggere la sua piccola e lo fa innanzitutto sui social. Più volte le hanno chiesto il motivo e adesso su Instagram ha risposto a un fan spiegando i motivi. Ovvio che chi fa la scelta di non pubblicare foto dei bambini lo fa per privacy ma c’è altro ed Elisabetta Canalis sa di aver fatto la scelta giusta. “Copri sempre il viso di Skyler: oltre alla privacy c’è un altro motivo preciso?“, questa la domanda diretta fatta ad Ely e lei ha risposto spiegando una volta per tutte che non tutte le persone che commentano sui social sono carine e “normali”, c’è chi non attende altro che offendere, anche se il bersaglio è una bambina. A difendere la sua Skyler ci pensa lei, non c’è alcuna necessità di mostrare il visino della bambina, In realtà anche con tutta questa attenzione Elisabetta Canalis ha ricevuto spesso critiche per ogni minima cosa.

ELISABETTA CANALIS NON MOSTRA IL VISO DI SUA FIGLIA SKYLER

Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”. Non possiamo che elogiare la scelta della Canalis, davvero comprensibile.

Tante volte abbiamo letto risposte forti di genitori vip contro chi aveva esagerato con i commenti cattivi nei confronti dei propri figli. Elisabetta blocca tutto ed evita un’eccessiva esposizione mediatica. Conosciamo la vocina dolce di Skyler e immaginiamo sia un vero incanto come mostra la sua mamma in tante foto, ma nessuna che mostri il volto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.