Coppie VIP

Il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo l’anno più difficile (Foto)

Finalmente il giorno più bello per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sta per arrivare: le nozze dopo la crisi ormai superata (foto)

tatangelo


Alla fine per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivato il finale più bello, il cantante ha chiesto alla sua splendida compagna di sposarlo e il vissero per sempre felici è il momento più atteso (foto). Per la coppia è in arrivo il matrimonio, è quello che Anna Tatangelo ha sempre desiderato e adesso anche D’Alessio ha trovato il coraggio per il suo secondo sì. Dalla rottura al matrimonio ma l’artista partenopeo non ha mai creduto potesse finire davvero con la madre del suo piccolo Andrea. Anna ha fatto di tutto, ha rischiato di perderlo per sempre e alla fine sono di nuovo insieme e in base a ciò che rivela la rivista Oggi sembra che stiano già organizzando tutto per le nozze. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dovrebbero sposarsi la prossima primavera. La cantante di Sora ha detto sì al suo Gigi che ha finalmente ammesso che senza di lei non riesce a vivere. Ci chiediamo se la famiglia D’Agostino abbia intanto risolto i vari problemi legati al rapporto con la Tatangelo. Nessuno può dimenticare le parole velenose di Ilaria D’Agostino contro la compagna del suo papà. Ha chiesto invece perdono Gigi alla sua Anna aggiungendo l’unica conclusione possibile “Mi vuoi sposare?”.

LE NOZZE DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DOPO LA CRISI

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” ed è la rivista Oggi a riportare le parole di Gigi D’Alessio. Qualche notte fa la richiesta del cantante alla sua compagna. Sarà un matrimonio lontano dai riflettori, senza curiosi ma solo con le persone a loro più care.

“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia” ha confidato la Tatangelo che con pazienza ha atteso che la crisi passasse ma non è rimasta ferma, ha agito e ha sofferto, ha rischiato ma adesso il finale sarà meraviglioso per tutti, o quasi tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.