Coppie VIP

Ultimi giorni di vacanza per Silvia Toffanin con la sua famiglia poi torna Verissimo (Foto)

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi con i figli in barca per gli ultimi giorni di vacanza (foto)

silvia toffanin


Silvia Toffanin sta per tornare in onda con Verissimo ma mancano ancora due settimane e intanto la conduttrice si gode gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia (Foto). Come sempre è la rivista Chi di Alfonso Signorini a pubblicare le immagini della Toffanin con Piersilvio Berlusconi e i loro piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La famiglia al completo è in Costa Azzurra e si gode tutto il relax possibile prima degli impegni di ognuno. 16 anni d’amore per Silvia e Piersilvio ma niente matrimonio, almeno non c’è nessuno annuncio di nozze imminenti. Strano ma è così e loro due estremamente riservati sulla vita privata proseguono nello stesso modo e ogni estate è simile alla precedente. E’ sempre bellissima Silvia Toffanin, sempre in forma perfetta ma questa estate più delle precedenti sceglie un low profile e indossa bikini interi ma sobri, si lascia andare allo stile Baywatch ma indossa il pareo che le copre il lato B.

SILVIA TOFFANIN IN BARCA CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO

Indossa i pantaloncini se punta sul bikini e lascia intendere che non desidera essere paparazzata troppo scoperta. Una breva crociera tra la Costa Azzurra e la Corsica con sport e coccole. Berlusconi è il più in forma di tutti, è evidente che i suoi allenamenti siano intensi e che la sua dieta la segua in modo molto scrupoloso. Deliziosa la Toffanin che sceglie il suo costume intero abbinato al colore della sua Sofia Valentina, ma in realtà anche Piersilvio Berlusconi indossa i boxer dello stesso colore.

Silvia si ricarica con la sua famiglia, è già pronta a tornare al timone di Verissimo. La data di inizio è prevista per il 15 settembre, ovviamente sempre di sabato pomeriggio. Sarà un altro successo televisivo per l’ex letterina a cui brindare; intanto si gode gli ultimi giorni in barca sotto il sole con la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.