Coppie VIP

Andrea Damante paparazzato con un’altra: l’ex tronista non commenta (FOTO)

Andrea Damante paparazzato con un'altra: l'ex tronista non commenta. Ecco le ultime news dalla rivista Spy


Dopo aver riprovato a costruire la sua relazione con Giulia de Lellis, Andrea Damante è tornato single ma a quanto pare, lo status è durato ben poco! Sul numero di Spy in edicola questa settimana infatti, saranno pubblicate delle immagini che mostrano l’ex tronista in compagnia di una bella brunetta che non è Giulia de Lellis. Le foto non sono molto chiare, va detto, ma sembra proprio che Andrea e la ragazza che era in compagnia con lui non siano solo amici. C’è un nuovo amore per il Dama? E’ stato proprio Andrea, qualche settimana fa ad annunciare sui social che tra lui e Giulia era tutto finito. La De Lellis invece ha preferito non commentare e non aggiungere altro.

La rivista Spy invece mostra le foto di una complicità davvero notevole tra Andrea e la sua nuova amica. Ma di chi si tratta?

ANDREA DAMANTE DOPO GIULIA DE LELLIS C’E SHARON: ECCO LE FOTO DALLA RIVISTA SPY

Le foto mostrerebbero Andrea Damante, oggi affermato dj, lontano dalla sua ex storica Giulia De Lellis nella prima estate da single (o quasi). Il settimanale lo ha sorpreso alle Baleari accanto alla bella Sharon Filograsso, una ragazza conosciuta a Formentera, dove entrambi hanno lavorato per tutta l’estate (lei come pr, lui come resident dj al Pineta Club).

Possiamo pure dire che le foto non ci mostrano un bacio nella sua chiarezza ma i due sono molto vicini, a una distanza pericolosa, quella che di solito è quella di un bacio! Andrea Damante per il momento non ha in ogni caso pubblicato nessun commento o dichiarazione in merito alle foto, non smentendo e non confermando questo interesse per Sharon. 

( nella gallery le foto della bellissima Sharon ) 

Occhi verdissimi, carnagione scura, forme bombastiche, Sharon è molto diversa almeno fisicamente da Giulia de Lellis. Avrà conquistato il cuore di Andrea anche grazie alla sua passione per la movida notturna? Pare che per stare del tempo insieme a lei l’ex tronista abbia affittato una barca da 2500 euro a notte…Vedremo che cosa succederà! 

AGGIORNAMENTO: Pare che non sia la bella Sharon la ragazza in barca con Andrea, Gabriele Parpiglia via social rettifica e spiega che si tratterebbe di una ragazza veronese 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.