Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, scoppia la passione alla Mostra del Cinema di Venezia (Foto)

Le foto dalla Mostra del Cinema di Venezia di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme, innamorati come sempre (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla Mostra del Cinema di Venezia hanno ovviamente scatenato i fotografi ma si sono anche lasciati andare alla passione (foto). La conduttrice che lunedì 10 settembre 2018 farà il suo ingresso a La prova del cuoco in veste di padrona di casa era ospite della serata inaugurale della Mostra a Venezia, al Lido è arrivata da sola e da sola ha sfilato sul tappeto rosso. Poi l’ha raggiunta Matteo Salvini che si sarà di certo complimentato con lei per l’abito ottonio di Elisabetta Franchi scelto e indossato con la consueta eleganza. “Sono qui per stare tranquillo” ha confidato ai fotografi Salvini appena è giunto alla terrazza della Biennale dove Elisa Isoardi lo stava attendendo già da un po’. Si è diretto da lei e tra abbracci e pose per i fotografi hanno iniziato a parlare vicinissimi poi nel corso della serata si sono lasciati andare un po’ di più alle tenerezze.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI INSIEME ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA – IL MINISTRO HA RAGGIUNTO LA SUA COMPAGNA

E’ evidente la passione che c’è tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, lui è pazzo di lei e la conduttrice che in pubblico mostra poco rivela tutto il suo romanticismo sul suo profilo social. Sono per il suo Matteo le poesie di Gio Evan che Elisa adora.

Innamoratissimi e lei bellissima; il Ministro dell’Interno l’ha resa felice, almeno per la Mostra del Cinema di Venezia 2018 ha indossato un completo scuro. Formale ed elegante Salvini sulla terrazza della Biennale si è lasciato andare abbracciando la sua compagna e lei orgogliosa di tante manifestazioni di affetti ha ricambiato con baci e parole dolci. Chissà se dietro le quinte de La prova del cuoco qualche volta vedremo apparire Salvini. L’ha già fatto in altri programmi ma quando non era ancora ministro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.