Coppie VIP

Elisa Isoardi, c’è una nuova dedica d’amore per Matteo Salvini (Foto)

Un'altra dedica d'amore di Elisa Isoardi per Matteo Salvini, un'altra poesia di Gio Evan (foto)


Dovremmo essere abituati alle dediche d’amore di Elisa Isoardi per Matteo Salvini e invece ogni volta la conduttrice ci sorprende con il suo romanticismo e con il suo desiderio di manifestare l’amore che prova per il Ministro dell’Interno (foto). E’ il suo modo di stargli accanto sui social, mezzo di comunicazione ormai troppo importante per essere snobbato. E’ ancora una volta Gio Evan l’autore che Elisa Isoardi sceglie per il suo Matteo, per dirgli che adesso è davvero tutto perfetto. La ricordate l’estate scorsa vissuta dalla coppia? Niente era come oggi, Elisa baciava un altro forse per fare ingelosire Salvini; era in vacanza con un altro uomo e pochi giorni dopo lui si disperava convinto di averla persa per sempre. Si sono feriti a vicenda, o almeno è questo che si è intuito, perché loro non ne hanno mai voluto parlare. Adesso è tutto diverso, lui pubblica le loro foto insieme ma senza esagerare, la conduttrice invece fotografa tramonti e versi tra un piatto di pasta e una prima colazione.

UN’ALTRA DEDICA DI ELISA ISOARDI PER SALVINI

“Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo – scrive Elisa Isoardi sul suo profilo social – Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti – sono le parole di Gio Evan ma lei le dedica al suo compagno – Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”.

 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini convivono a Roma nel loro nido d’amore, non rispondono alle critiche e alle provocazioni se non con poesie e rare foto insieme. Si godono gli ultimi giorni di relax poi anche per la conduttrice inizierà un nuovo intenso periodo di lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.