Coppie VIP

Il matrimonio dei Ferragnez: una favola con lunapark, sorprese tanta musica e colori (foto)

Il matrimonio dei Ferragnez: una favola con lunapark, sorprese tanta musica e colori e la felicità degli invitati che non avrebbero mai voluto che finisse


Sono stati criticatissimi, snobbati dai media tradizionali ma super cliccati sui social. Del resto è il successo di una fashion blogger sta tutto nel suo seguito social, poco importa se i Tg delle prime reti non trovano spazio per il matrimonio dell’anno! Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez ovviamente, che ieri sono diventati marito e moglie, in una cerimonia più che social a Noto, nella splendida location della dimora delle Balze. Un matrimonio da sogno, una favola moderna: queste le parole dei tanti invitati che hanno ringraziato Fedez e Chiara per tutto quello che hanno organizzato per loro. Un lunapark, tantissima musica, sorprese, fuochi d’artificio e colori. Un sogno che si è realizzato per Chiara e Fedez e una favola anche per tutti gli invitati arrivati in Sicilia con il pieno di aspettative e ripartiti con l’animo leggero e tanto amore nel cuore!

QUEL LUNAPARK PIENO DI LUCI E COLORI CHE I FERRAGNEZ HANNO REGALATO AI LORO OSPITI: UN GIORNO INDIMENTICABILE 

Qualcuno ha descritto il matrimonio di Chiara e Fedez come quello di due eterni adolescenti che non hanno voglia di crescere. Noi semplicemente, dietro a quei tendoni, a quei colori, a quel viaggio in una sorta di paese dei balocchi ci vediamo la felicità di due ragazzi che possono godersi il giorno più bello della loro vita senza pensare a quello che succede fuori dal loro piccolo cosmo. Anche perchè, diciamoci la verità, se mai avessero da dire qualcosa su altro, non sarebbero criticati e additati come coloro che possono solo parlare di vestiti, mode e tendenze? Ci dimentichiamo poi che Fedez, come Chiara, ha costruito il suo successo su una carriera fatta di brani musicali, di testi che hanno riscosso l’approvazione di milioni di persone. Se per il loro giorno vogliono dimenticare quanto di brutto c’è in questo mondo, hanno sicuramente il diritto di farlo. Ed è vero che non tutti possono permettersi di organizzare un matrimonio del genere ma se c’è qualcuno che lo può fare, perchè non dovrebbe? 

Un mistero ancora irrisolto che pone le sue radici sull’ipocrisia che fa da base alla struttura mentale e non solo, che molti italiani hanno. Invidia, ipocrisia, cattivi pensieri: guardando le foto di Chiara e Fedez in questi giorni dovrebbe scappare un sorriso, magari anche una critica per qualcosa che non ci piace ma non tutto il marciume e l’odio social che si è letto in queste ultime ore. Segno che siamo un paese che mai potrà cambiare perchè se tutto questo fosse successo all’estero, come succede spesso negli Usa, forse in molti neppure ci avrebbero fatto caso. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.