Coppie VIP

Alessandro Preziosi e la sua nuova fidanzata Elettra Pierantoni: su Nuovo le foto della loro estate

Alessandro Preziosi e la sua nuova fidanzata Elettra Pierantoni: su Nuovo le foto della loro estate . Ecco le foto


L’estate non è ancora finita e le storie di cronaca rosa che tanto piacciono a chi ama leggere in riva al mare non mancano. Dalla rivista Nuovo arrivano le ultime foto di Alessandro Preziosi, che è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma. Non sappiamo di preciso a quando risalgono le fotografie ma sicuramente si tratta di immagini che sono state scattate questa estate. Alessandro Preziosi, 45 anni, tra le acque di Pantelleria esce allo scoperto con la nuova fidanzata Elettra Pierantoni, come mostrano gli scatti di “Settimanale Nuovo”. L’attore partenopeo, che presto tornerà in tv con la fiction Mediaset “Non mentire”, si lascia letteralmente andare a baci e carezze bollenti con la bella e sexy nuova compagna, che sembra apprezzare e contraccambiare in maniera altrettanto caliente. A quanto pare quindi un nuovo amore è sbocciato nella vita di Alessandro Preziosi che presto, sarà al fianco di Greta Scarano in una nuova fiction di Canale 5 ( qui le anticipazioni di Non mentire). 

Ma chi è la nuova fiamma di Alessandro Preziosi? 

UN NUOVO AMORE PER ALESSANDRO PREZIOSI: ECCO LE FOTO CON ELETTRA PIERANTONI DA NUOVO 

E’ la prima volta che l’attore viene immortalato in pubblico con un’altra donna, dopo la fine della relazione con la sua storica ex Greta Carandini. Molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, il cosiddetto “bello delle fiction” sembra davvero coinvolto con la sexy Elettra, di cui poco si sa, se non che lavora come sceneggiatrice e scrittrice di documentari e cortometraggi e che potrebbe essere la nipote di Ennio Fantaschini.

Pochissime notizie ma immaginiamo che nelle prossime settimane i paparazzi cercheranno di scovare altri dettagli su questa coppia. A giudicare dalle foto pubblicate su Nuovo, i due hanno davvero una grande intesa! Con lei il sex symbol napoletano sembra aver perso letteralmente la testa, in mare e sulle rocce i due si scambiano baci appassionati, carezze molto spinte, con tanto di toccatina bollente e sguardi complici e di intesa. Non ci resta che augurare alla coppia tanta serenità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.