Fiction e Serie TV

Non mentire la nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Non mentire la nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ecco cosa sappiamo della fiction Mediaset in onda nel 2019


Tra le nuove proposte di Mediaset per la serialità, in cerca di assi vincenti, c’è una nuova fiction Non mentire. Si tratta di una serie tv basata su una serie inglese, sei episodi in patria che potrebbero essere 4 puntate in Italia. Per il momento ci sono poche notizie in merito alla produzione di Non mentire che sarà un adattamento della serie britannica L’amore bugiardo. Protagonisti della serie saranno Alessandro Preziosi e Greta Scarano. 

Dai social arrivano le prime news di Indigo film le prime indiscrezioni sulla nuova fiction che Mediaset manderà in onda probabilmente nel 2019. Non ci resta che scoprire le prime info. 

NON MENTIRE NUOVA FICTION MEDIASET CON ALESSANDRO PREZIOSI E GRETA SCARANO

Sono iniziate le riprese della serie #NonMentire, un thriller relazionale con Alessandro Preziosi e Greta Scarano per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. La fiction, prossimamente in onda su Canale 5, è prodotta da Indigo Film e vede nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

La fiction è un remake di una serie britannica di ITV e Sundance TV di enorme successo, “Liar – L’Amore Bugiardo” e segna il ritorno di Preziosi alle serie tv Mediaset, dopo setti anni di assenza. La serie ha fatto in patria ascolti da record, con oltre 9 milioni di spettatori incollati alla tv per seguirla. Visto il successo avuto nel Regno Unito, la casa di produzione ha annunciato che ci sarà un sequel, per cui possiamo immaginare che se anche Non mentire andrà bene, ci sarà una possibile seconda stagione. 

NON MENTIRE NUOVA FICTION MEDIASET: LA TRAMA 

La vicenda si svolge a Torino e inizia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe l’appuntamento perfetto… Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? Inizia il processo e l’opinione pubblica si divide, c’è chi pensa che sia Andrea il colpevole e chi pensa che sia stata Laura a mentire. 

Laura è interpretata da Greta Scarano mentre Alessandro Preziosi veste i panni di Andrea. 

Non mentire dovrebbe andare in onda nel 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.