Coppie VIP

Belen incinta è arrivato il suo momento giusto per dare un fratellino a Santiago (Foto)

Belen incinta, la seconda dolce attesa di Belen Rodriguez sulla rivista Diva e Donna ma anche da altre indiscrezioni (foto)

belen


La rivista di Diva e Donna pubblica la copertina “Belen incinta” ma ci sono anche altre indiscrezioni che confermerebbero la dolce attesa di Belen Rodriguez (foto). Seconda gravidanza per la showgirl argentina, sia lei che Andrea Iannone non hanno ancora confermato la notizia ma non hanno nemmeno negato l’arrivo della cicogna. Non è solo il settimanale di gossip a riferire che Belen presto sarà di nuovo mamma e che darà un fratellino o una sorellina a Santiago ma c’è il dietro le quinte di Tu si que vales. I sospetti arrivano dalle battutine dei giudici del programma e della stessa Maria De Filippi alla bella Belen. A riportare tutto è il vicolo delle news, qualcuno ha raccontato che durante le prove del talent le battute verso Belen e la sua dolce attesa sono state tantissime ma tutto è accaduto a telecamere spente. Tu si que vales procede con le registrazioni ma anche le varie provocazioni di tutti nei confronti della Rodriguez non sono mancate.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA DEL SUO SECONDO FIGLIO

I giudici hanno fatto continui riferimenti sul suo aspetto di donna radiosa e incinta, in pratica è stato il tormentone della puntata ma solo durante i fuori onda. Da due anni Belen è legata ad Andrea Iannone e non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia. Di recente ha confidato che il piccolo Santiago le chiede sempre più spesso un fratellino ma lei ha aggiunto che non si sente pronta del tutto e che invidia le donne capaci di gestire le famiglie allargate con semplicità.

“Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”. Avrà riflettuto davvero bene se adesso è in dolce attesa, se è davvero così è arrivato il suo momento giusto tanto atteso. Presto ne sapremo di più perché la showgirl alle battute dei giudici di Tu si que vales semplicemente rideva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.