Belen incinta è arrivato il suo momento giusto per dare un fratellino a Santiago (Foto)


belen

La rivista di Diva e Donna pubblica la copertina “Belen incinta” ma ci sono anche altre indiscrezioni che confermerebbero la dolce attesa di Belen Rodriguez (foto). Seconda gravidanza per la showgirl argentina, sia lei che Andrea Iannone non hanno ancora confermato la notizia ma non hanno nemmeno negato l’arrivo della cicogna. Non è solo il settimanale di gossip a riferire che Belen presto sarà di nuovo mamma e che darà un fratellino o una sorellina a Santiago ma c’è il dietro le quinte di Tu si que vales. I sospetti arrivano dalle battutine dei giudici del programma e della stessa Maria De Filippi alla bella Belen. A riportare tutto è il vicolo delle news, qualcuno ha raccontato che durante le prove del talent le battute verso Belen e la sua dolce attesa sono state tantissime ma tutto è accaduto a telecamere spente. Tu si que vales procede con le registrazioni ma anche le varie provocazioni di tutti nei confronti della Rodriguez non sono mancate.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA DEL SUO SECONDO FIGLIO

I giudici hanno fatto continui riferimenti sul suo aspetto di donna radiosa e incinta, in pratica è stato il tormentone della puntata ma solo durante i fuori onda. Da due anni Belen è legata ad Andrea Iannone e non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia. Di recente ha confidato che il piccolo Santiago le chiede sempre più spesso un fratellino ma lei ha aggiunto che non si sente pronta del tutto e che invidia le donne capaci di gestire le famiglie allargate con semplicità.


“Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”. Avrà riflettuto davvero bene se adesso è in dolce attesa, se è davvero così è arrivato il suo momento giusto tanto atteso. Presto ne sapremo di più perché la showgirl alle battute dei giudici di Tu si que vales semplicemente rideva.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close