Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino insieme al parco non solo per Santiago (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al parco con il piccolo Santiago, l'intesa è evidente (foto)

belen e stefano


Belen e Stefano De Martino tra le pagine della rivista Chi sorpresi in un pomeriggio al parco con il loro piccolo Santiago (foto). Non c’è nemmeno l’ombra del pancino di Belen di cui si vociferava ieri. Belen Rodriguez è incinta? Sembra proprio di no, i paparazzi sono i primi a smentire la notizia e c’è chi dice che la showgirl non sia per niente innamorata di Andrea Iannone. Ritorna così il gossip che vuole Belen e Stefano De Martino ancora una volta innamorati. Magari non è così ma di certo al parco uno accanto all’altro seduti sulla panchina sono bellissimi, sereni, si divertono e ridono di gusto anche solo per un messaggio letto sul cellulare. Santiago intanto gioca con gli altri bambini. Stefano legge Le Monde, deve imparare il francese; lei lo osserva, sembrano una coppia come tante, questa volta non ci sono pose per l’obiettivo, non hanno notato i paparazzi che continuano a scattare foto su foto. Sulla rivista Chi sono immagini che mostrano un’intesa evidente tra i due ex coniugi.

BELEN E STEFANO DE MARTINO MAI COSI’ SERENI AL PARCO CON SANTIAGO

Non stanno più insieme ma c’è chi continua a sperare anche se entrambi hanno chiuso per sempre la porta con il passato. Oggi sono solo i genitori di Santiago ma il loro legame in realtà appare anche più profondo. Un pomeriggio al parco e chissà se per i loro rispettivi compagni non sia difficile osservare tanta complicità, ma ci chiediamo se ci siano davvero nelle loro vite Andrea Iannone e Gilda Ambrosio.

Bellissime le foto pubblicate sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Per la prima volta Belen appare perfetta senza doverlo dimostrare a tutti i costi. Il ballerino partenopeo gioca con il suo bambino, finge di sparare con una pistola fatta con il palloncino. Sono i momenti più preziosi per il piccolo ma forse anche per la sua mamma e il suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.