Coppie VIP

Cristina Chiabotto, il bikini bianco rivela qualcosa con Marco Roscio (Foto)

Tra le pagine della rivista Gente le foto di Cristina Chiabotto con il suo fidanzato Marco Roscio (foto)

cristina chiabotto


E’ un amore che procede a gonfie vele quello tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, l’ex Miss Italia è ancora in vacanza nelle foto pubblicate dalla rivista Gente ma soprattutto è sempre più innamorata del suo nuovo fidanzato (foto). Pensavamo tutti che presto l’avremmo vista all’altare con Fabio Fulco ma la fine di quella storia d’amore la consociamo tutti. Adesso Cristina ha trovato la persona che voleva. Desiderava qualcuno che la potesse sconvolgere un po’ e sembra che il suo Marco sia l’uomo giusto. Con Fabio Fulco i rapporti non sono sereni, l’attore non ha mandato giù il suo addio, troppo grande la delusione dopo tanti anni d’amore e di progetti in cui evidentemente credeva solo lui. C’è però chi parla adesso di nozze tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, se fosse davvero così sarebbe un altro duro colpo per Fabio. Basta un bikini bianco a far pensare al gossip che il matrimonio è vicino. L’ex Miss Italia sta per spegnere le candeline del suo 32esimo compleanno ma intanto continua la sua meravigliosa estate.

L’ESTATE DI CRISTINA CHIABOTTO CONTINUA CON MARCO ROSCIO ANCORA IN SPIAGGIA

Sui social la Chiabotto non mostra molto della sua vita privata, è da sempre molto riservata, ma sulle riviste di gossip questa estate l’abbiamo vista dalla Liguria ai Caraibi, Formentera e in tante foto piene di passione ma anche di risate. Una ragazza come tante che avrà sofferto non poco per la sua decisione di lasciare lo storico fidanzato con cui tutti la immaginavamo il giorno del matrimonio.

Non è più una ragazzina ma ha tutto il tempo che vuole per scegliere la sua vita. Non si sente pronta per fare la mamma, per legarsi per sempre qualcuno. Questo Marco Roscio lo sa, stanno insieme dalla scorsa primavera, sono ancora agli inizi del loro amore così pieno di passione, di viaggi, di voglia di scoprirsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.