Coppie VIP

Fabrizio Corona e Nina Moric nel lettone con Carlos, la risposta della nuova fidanzata (Foto)

Dopo il video di Fabrizio Corona nel lettone con Nina Moric e il figlio Carlos le spiegazioni e la risposta della nuova fidanzata (foto)

fabrizio corona


Il video con Fabrizio Corona e Nina Moric nel lettone con il figlio Carlos aveva fatto spettegolare i soliti che non riescono a vedere il bello nemmeno nell’amore per un figlio (foto). Quelle immagini erano state riprese dalla nuova fidanzata di Corona, Zoe Cristofoli, una vera benedizione per tutta la famiglia. Corona, Nina Moric, il loro Carlos e Zoe, finalmente riescono a stare tutti insieme senza alcun problema e dalla sua parte la modella croata non ha solo il suo ex marito ma anche lei, la nuova compagna. All’attacco dei follower la Moric ha risposto spiegando il perché quella mattina erano tutti e tre nel lettone, non aveva certo dormito con Fabrizio Corona ma era andata prestissimo a casa loro per preparare la colazione a suo figlio, per accompagnarlo poi a scuola. Al momento di andare via Nina ha detto a Carlos di andare a salutare suo padre e così si sono ritrovati tutti sul lettone tra coccole e chiacchiere mentre Zoe entusiasta di tanto amore e serenità ha registrato tutto. E’ la voce di Zoe Cristofoli quella che si sente nell’ormai famoso video, non era difficile da capire.

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA INSIEME PER CARLOS MA CON LORO C’E’ ANCHE ZOE

Forse le persone sono poco abituate a vedere Nina Moric e la nuova compagna di Corona andare così d’accordo, ma c’è altro perché Zoe sembra aver portato davvero tanto. Accanto al post dell’ex re dei paparazzi che mostrava il video di quella splendida mattina in cui Carlos dice che è un momento straordinario la Moric ha spiegato tutto di quella colazione ribadendo che lei e il suo ex non stanno insieme e che sono entrambi impegnati, tutto è fatto per amore del loro ragazzo.

La risposta di Zoe Cristofoli non ha bisogno di altre parole:Dico solo una cosa. L’amore tra i figli va oltre ogni cosa. A prescindere dalle loro storie private. Viene prima di tutto. Prendete esempio. Non giudicate senza sapere. Nina e Fabrizio sono due persone eccezionali che per il figlio darebbero l’anima. Avere due genitori così. Amen”. “Ti voglio bene” la risposta di Nina a lei che sembra davvero la persona giusta questa volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.