Coppie VIP

Il matrimonio di Nino Formicola, l’album di nozze e la splendida sposa (Foto)

Le foto del matrimonio di Nino Formicola e Alessandra Raya, il sì più tenero (foto)

nino formicola


Tutto merito de L’Isola dei famosi se Nino Formicola e Alessandra Raya si sono sposati, un matrimonio arrivato dopo il periodo di distacco forzato tra l’attore e comico e la sua compagna (Foto). Nino non avrebbe mai immaginato di chiedere in moglie la sua Alessandra, di desiderare così tanto le nozze, invece sabato 15 settembre 2018 Gaspare, questo da sempre il suo nome d’arte, ha sposato la manager milanese a Castell’Arquato. Al matrimonio di Nino Formicola e Alessandra Raya erano presenti tanti vip, tutti amici, da Roberto Ciufoli a Corrado Tedeschi ma c’erano anche Roberto Cenci, Patrizia Pellegrino, Filippo Nardi, anche lui ex naufrago, Patrizia Rossetti e Alessia Marcuzzi che ha condotto l’ultima edizione del reality show dei vip. Doveva essere presente alle nozze anche Barbara D’Urso ma il suo impegno con Domenica Live glielo ha impedito. Gli sposi hanno però potuto raccontare tutto proprio alla D’Urso nel salotto del suo programma della domenica.
Accolti con entusiasmo in studio a meno di un giorno dal loro sì hanno raccontato il magico momento vissuto, ovviamente uno dei più belli della loro vita. Per il loro sì anche i dettagli sono stati emozionanti: Formicola ha indossato una fusciacca e il papillon scozzesi che portava quando con Zuzzurro vissero il Telegatto, un bellissimo atto d’amore verso il collega e amico scomparso ormai tre anni fa.

Bellissima la sposa nel suo elegante abito lungo, rosa, il colore gradito all’attore comico. Emozionatissimi entrambi ma Nino ha confidato che quando l’ha vista arrivare ha avuto un mancamento. Una cerimonia semplice proprio come desideravano. Al matrimonio era presente anche Paki Canzi, l’ex marito di Alessandra Raya, cantante de I nuovi angeli. A lui il compito di intrattenere gli invitati durante il ricevimento. Da parte di Bianca Atzei un regalo speciale, un video dalla spiaggia con lei che canta Ora esisti solo tu; è sulla sabbia che ha chiesto al suo amore di sposarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.