Coppie VIP

Andrea Iannone mollato da Belen scrive il suo messaggio di addio (Foto)

Sul suo profilo social Andrea Iannone scrive un messaggio struggente, forse una frecciatina per Belen Rodriguez (foto)


Sembra sia davvero finita e per sempre la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo la crisi che sembrava superata questa estate, tornando alla vita di tutti i giorni il gossip appare chiaro (foto). Per la rivista Chi Belen e Iannone si sono lasciati e se lei non ha aggiunto parola il pilota ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram. Un sottofondo musicale struggente, Perfect di Ed Sheeran, una delle canzoni più romantiche che le coppie più innamorate adorano, ma in questo caso sembra si tratti di un attacco di nostalgia. Non è tutto perché c’è anche un breve testo, un messaggio che Andrea Iannone rivolge a tutti e forse anche alla sua ex fidanzata. Il settimanale di Alfonso Signorini non ha dubbi ma anche gli amici di Andrea e Belen avrebbero confermato tutto, che non si tratta di una crisi passeggera questa volta ma di un addio definitivo. Se pochi giorni fa un’altra rivista riferiva di un presunto pancino della Rodriguez pronta a dare un fratellino o una sorellina al suo Santiago adesso tutto è finito e della dolce attesa non si parla più.

IL MESSAGGIO DI ANDREA IANNONE DOPO LA ROTTURA CON BELEN RODRIGUEZ

Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo. Amare il prossimo fa bene all’anima…vi voglio bene!” queste le parole usate da Iannone nel suo messaggio sui social dopo la notizia della rottura definitiva con la splendida argentina.

Che sia una frecciatina per lei? I fan della coppia intanto continuano a fare il tifo per loro, a sperare che sia solo la necessità di fare un po’ di gossip. C’è però anche chi non vede l’ora di ritrovare magari alle Maldive la coppia Belen Rodriguez – Fabrizio Corona. Anche questo pettegolezzo rosa è già partito, c’è chi è sicuro che i due ex non siano mai stati più vicini di adesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.