Coppie VIP

Belen e Corona sono tornati insieme, la batosta per Iannone e la reazione di Fabrizio (Foto)

Sulla rivista Nuovo lo scoop: Belen e Corona sono tornati insieme dopo l'addio ad Andrea Iannone (foto)

belen


Belen e Corona sono di nuovi fidanzati (foto)? Non avrebbero fatto in tempo a lasciarsi Belen Rodriguez e Andrea Iannone che subito la showgirl sarebbe tornata tra le braccia del suo ex fidanzato? A lanciare il grosso pettegolezzo è la rivista Nuovo di Riccardo Signoretti e la prima reazione, forse anche l’unica, è stata dell’ex re dei paparazzi. Corona su Instagram ha subito smentito la notizia postando la copertina del giornale e aggiungendo le parole “Fake News”. Chiarissimo il suo secco opporsi alla notizia tutta rosa, ma ci chiediamo se Signoretti abbia inventato davvero tutto? Sappiamo bene che il gossip viaggia molto sulla fantasia ma molti hanno il forte dubbio che davvero Belen Rodriguez e Fabrizio Corona siano tornati insieme. Dopo due conti veloci a molti sembra semplice il risultato: i pettegolezzi sulla rivista Chi confermano che Belen ha lasciato Andrea Iannone; Zoe Cristofoli ha lasciato Corona su due piedi dopo aver letto un messaggio inviatogli da un’altra donna, quindi il ritorno di fiamma tra i due storici ex potrebbe essere davvero reale. In più il legame tra la splendida argentina e Fabrizio non si è mai spezzato, hanno sempre continuato a sostenersi a vicenda, mai un attacco verso l’altro.

BELEN RODRIGUEZ E CORONA FIDANZATI?

Ricordiamo tutti le foto del loro incontro con i rispettivi figli in un pomeriggio quando lui è tornato per la seconda volta in libertà. Foto che ricordano benissimo anche Andrea Iannone e Silvia Provvedi. Che dire poi della somiglianza così forte tra il pilota e Corona, somiglianza voluta, creata proprio da Belen.

Infine, c’è la dichiarazione di Zoe Cristofoli, l’ultima ex di Fabrizio. A Mattino Cinque ieri ha confidato di aver letto un messaggio chiaro sul cellulare, ha detto di non sapere chi sia la donna che l’ha inviato, ma ci crediamo poco. Il gossip fa il suo corso, Belen di certo non sarà felice della nuova copertina di Nuovo, gli appassionati della cronaca rosa però desiderano conoscere i dettagli e se davvero c’è stata questa batosta per Iannone, come titola il settimanale di Signoretti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.