Il matrimonio di Sara Tommasi, finalmente il periodo più bello (Foto)

sara tommasi

Sta bene Sara Tommasi ed è felice e finalmente possiamo dare altre buone notizie sull’ex letterina che da giovanissima sorrideva e ballava in tv (Foto). L’ex showgirl ha attraversato anni difficilissimi, c’è chi non le ha voluto bene è ha fatto di tutto per danneggiarla ma con l’aiuto della sua famiglia è riuscita a liberarsi da tutto e curarsi capendo davvero quale fosse la sua malattia, il suo problema. Soffre di disturbo bipolare Sara Tommasi e questo l’ha condotta in strade sbagliate che la stavano distruggendo. Nel suo passato anche il cinema pornografico, una pagina della sua vita che vorrebbe cancellare e sta facendo di tutto per eliminare tutte le immagini che la riguardano sul web. C’è una bella notizia in giro per Sara, sembra che presto ci sarà il suo matrimonio, sposerà Angelo, il fidanzato con cui sta costruendo una nuova vita cercando di dimenticare il passato. Il suo compagno è titolare di una impresa che produce acque minerali, il loro matrimonio si dovrebbe celebrare il prossimo anno al Relais Todini, una residenza d’epoca in provincia di Perugia, a Todi.

SARA TOMMASI IL MATRIMONIO CON IL FIDANZATO ANGELO

Nel comunicato stampa di Sara Tommasi la sua dichiarazione:Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza”. E’ lontana da tempo dal mondo dello spettacolo, si vociferava del su ingresso al Grande Fratello Vip perché la Tommasi nonostante le brutte esperienze sembra non aver rinunciato del tutto alla carriera nello spettacolo, ma per il momento si lascia proteggere.

Lei e Angelo si preparano intanto per la convivenza, hanno preso casa al centro di Terni, L’ex showgirl oggi ha 37 anni e nei suoi sogni c’è il desiderio di aprire uno studio da commercialista ma anche quello di formare una famiglia, non può però sospendere i farmaci necessari per combattere la sua malattia.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.