Coppie VIP

Anna Moroni con il suo Tonino in un posto meraviglioso (Foto)

Anna Moroni sui social con suo marito. La maestra in cucina e il suo Tonino in Sardegna (foto)

anna moroni


Anna Moroni fuori da La prova del cuoco non resta certo sul divano di casa ma si gode la vita come aveva promesso (foto). Sempre piena di impegni e appuntamenti ma quello più importante è con la sua famiglia, con il suo Tonino. Quante volte abbiamo sentito il nome di suo marito mentre cucinava con Antonella Clerici, quante battute e risate su ciò che di Tonino diceva che non poteva raccontare e di tutto quello che invece diceva. Tempi passati che tornano più ma è un piacere immenso vedere Anna Moroni in giro sorridente e serena, tra vacanze, viaggi ed eventi in cucina. Continua a lavorare la nostra maestra in cucina e continua a viaggiare perché sono le due passioni che non lascerà mai. Un grande esempio di vita perché Anna Moroni ha quasi 80 anni e ci insegna tanto e non solo tra primi e secondi piatti. Sul suo profilo social lo scatto dalla Sardegna, l’isola che lei adora e ci torna spesso, non solo in estate.

ANNA MORONI CON SUO MARITO, FOTO CHE INCANTANO

“In giro per la Sardegna con Tonino, come due fidanzatini… Qui siamo ad Ulassai, un posto meraviglioso…” scrive Annina mostrando la foto abbracciata al compagno che la sostiene da una vita. Sempre perfetta lei in ogni dettaglio, l’età anagrafica è ben diversa da quella che dimostra e la meraviglia con cui osserva ogni cosa incanta anche noi.

Curiosando sul suo profilo Instagram ci sono le foto scattate a Gubbio per la vendemmia, i suoi assaggi in giro sempre in Umbria con uno squisito riso integrale al salto cacio pepe con noci e fonduta di pecorino. Poi le foto con Daniele Persegani, altro amico che le ha regalato La prova del cuoco e ancora la cenetta con gli amici del cooking show, con gli autori, con Evelina Flachi. Addio capelli lisci, Anna Moroni si gode la vita e anche il suo look è abbinato alla gioia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.