Coppie VIP

Barbara D’Urso beccata con Angelo Boffa, l’ex di Sharon Stone (Foto)

Tra le pagine della rivista Diva e Donna Barbara D'Urso e Angelo Boffa beccati insieme (foto)

D'Urso


Con chi è fidanzata Barbara D’Urso? Possibile che la conduttrice sia tutta casa e studio televisivo e non venga mai beccata in dolce compagnia (Foto)? Questa volta a paparazzare la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5 ci ha pensato la rivista Diva e Donna. Con chi è stata beccata Barbara D’Urso? Vi dice niente il nome Angelo Boffa? Lui è l’ex compagno di Sharon Stone e sembra che Barbarella abbia fatto colpo sull’imprenditore. Boffa è ben più giovane, ha 41 anni, la D’Urso come saprete di candeline e a già spento 61, proprio come Sharon Stone. Si inizia quindi con il piede giusto, ma dove sono stati beccati insieme? In discoteca, anzi in una balera. Insieme hanno ballato stretti e si sono divertiti, scatenati, rilassati. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? La conduttrice non dimostra certo la sua età, sempre in gran forma, bellissima e pronta a godersi la vita nei pochi spazi che le restano tra una trasmissione e l’altra su Canale 5.

BARBARA D’URSO SU DIVA E DONNA BECCATA CON L’EX FIDANZATO DI SHARON STONE

Ed è proprio durante la sua Domenica Live che ha conosciuto Angelo Boffa. Lui ospite di lei in tv ha raccontato la sua storia d’amore con la splendida attrice, la simpatia è stata immediata e così eccoli insieme tra le pagine della rivista Diva e Donna.

Barbara D’Urso in abitino bianco, insieme volteggiano, si divertono, le risate non mancano e scatenati ha trascorso una bellissima separata. Baci e abbracci per i saluti, lui non ha occhi che per lei, Barbara è raggiante. Non erano soli quella sera ma cosa è successo in seguito? Forse lo sapremo presto, forse la D’Urso è invece destinata a restare ancora single. Di certo è molto corteggiata ma al primo posto nel suo cuore c’è altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.