Barbara D’Urso beccata con Angelo Boffa, l’ex di Sharon Stone (Foto)

D'Urso

Con chi è fidanzata Barbara D’Urso? Possibile che la conduttrice sia tutta casa e studio televisivo e non venga mai beccata in dolce compagnia (Foto)? Questa volta a paparazzare la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5 ci ha pensato la rivista Diva e Donna. Con chi è stata beccata Barbara D’Urso? Vi dice niente il nome Angelo Boffa? Lui è l’ex compagno di Sharon Stone e sembra che Barbarella abbia fatto colpo sull’imprenditore. Boffa è ben più giovane, ha 41 anni, la D’Urso come saprete di candeline e a già spento 61, proprio come Sharon Stone. Si inizia quindi con il piede giusto, ma dove sono stati beccati insieme? In discoteca, anzi in una balera. Insieme hanno ballato stretti e si sono divertiti, scatenati, rilassati. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? La conduttrice non dimostra certo la sua età, sempre in gran forma, bellissima e pronta a godersi la vita nei pochi spazi che le restano tra una trasmissione e l’altra su Canale 5.

BARBARA D’URSO SU DIVA E DONNA BECCATA CON L’EX FIDANZATO DI SHARON STONE

Ed è proprio durante la sua Domenica Live che ha conosciuto Angelo Boffa. Lui ospite di lei in tv ha raccontato la sua storia d’amore con la splendida attrice, la simpatia è stata immediata e così eccoli insieme tra le pagine della rivista Diva e Donna.

Barbara D’Urso in abitino bianco, insieme volteggiano, si divertono, le risate non mancano e scatenati ha trascorso una bellissima separata. Baci e abbracci per i saluti, lui non ha occhi che per lei, Barbara è raggiante. Non erano soli quella sera ma cosa è successo in seguito? Forse lo sapremo presto, forse la D’Urso è invece destinata a restare ancora single. Di certo è molto corteggiata ma al primo posto nel suo cuore c’è altro.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.