Coppie VIP

Il matrimonio di Teresanna Pugliese, sposa in pantaloncini il suo Giovanni (Foto)

Le foto del matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, da Pomeriggio Cinque le immagini degli sposi (foto)

teresanna pugliese


Teresanna Pugliese ha sposato Giovanni Gentile, oggi il matrimonio dell’ex tronista, dell’ex fidanzata di Francesco Monte, della bellissima napoletana, quasi in diretta a Pomeriggio Cinque (foto). Abiti bianchi sia per la sposa che per lo sposo ma ovviamente tutti gli occhi erano puntati su Teresanna Pugliese. Aveva promesso un vestito da sposa originale e così è stato. I pantaloncini che spuntano sotto la gonna lunga e ampia, il velo lungo 5 metri, orecchini che si notano a distanza e capelli raccolti. Un abito da sposa che poche possono indossare, che la Pugliese ha definito semplice ma non lo è per niente, però è bellissima, suo figlio dice che sembra una ballerina. L’ha disegnato lei e poi un’antica sartoria l’ha confezionato. Ha scelto tutto l’ex protagonista di Uomini e Donne, fino all’ultimo bottone. In diretta a Pomeriggio Cinque ma il sì del matrimonio di Teresanna Pugliese l’abbiamo visto solo dopo. Teresanna e Giovanni hanno vissuto solo con la famiglia e gli amici il momento più bello.
Entrambi emozionatissimi e il sì già dalle foto a casa, i classici scatti che non possono mancare nell’album di nozze. Dolcissimo il piccolo Francesco, è stato lui ovviamente a portare all’altare le fedi per mamma e papà. Ben coperta in chiesa ma sotto l’ampio spacco Teresanna mostra gli shorts che poi svelerà a tutti nel corso dei festeggiamenti. Ha anticipato che al ricevimento si divertiranno tutti, che il cibo non è la parte principale ed è per questo che ha voluto una mise comoda.

Il giorno del sì è finalmente arrivato, Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile sono felici e molto innamorati. Ieri sera non è mancata nemmeno la più classica delle serate, un pieno di romanticismo che la Pugliese ha sempre sognato e finalmente i suoi desideri adesso si sono realizzati tutti o forse c’è ancora qualcosa che resta nel cassetto e verrà fuori in futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.