Coppie VIP

Le nozze di Teresanna Pugliese, dal flash mob all’abito da sposa (Foto)

Teresanna Pugliese pronta per il matrimonio con Giovanni Gentile, sarà in diretta per Pomeriggio Cinque (foto)

teresanna pugliese


Teresanna Pugliese è al settimo cielo e a Pomeriggio Cinque per la prima volta ha portato anche il suo fidanzato, Giovanni Gentile, presto suo marito (foto). Bellissima ha raccontato del suo imminente matrimonio, sarà celebrato con rito religioso il 27 settembre e Barbara D’Urso si è aggiudicata la diretta. Teresanna e Giovanni si sono conosciuti 4 anni fa, sono genitori del piccolo Francesco e sarà proprio il loro bambino a portare le fedi a mamma e papà. Francesco è già stato protagonista del flash mob organizzato dal compagno della Pugliese per chiederle la mano. Nonostante la timidezza Giovanni ha superato tutto per amore della sua compagna che ancora sorpresa ha raccontato il momento romantico ma ormai anche un po’ scontato. La proposta di nozze per Teresanna Pugliese è arrivata in un giorno qualunque; lui le ha chiesto di accompagnarlo a un pranzo di lavoro sul lungomare a Napoli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto partire un flash-mob e alla fine è arrivato il suo piccolino con un palloncino rosso.

IL MATRIMONIO DI TERESANNA PUGLIESE E GIOVANNI GENTILE IL 27 SETTEMBRE IN DIRETTA PER POMERIGGIO 5

Ha così capito che tutto era stato organizzato per lei: “Non ci potevo credere. Giovanni non è il tipo che fa queste cose e infatti mi ha dato l’anello ed è scappato. Poi però è tornato a mettermelo”. Ed è commentando la timidezza di Giovanni che Barbara D’Urso ha anticipato che le nozze le potremo seguire in diretta proprio con Pomeriggio Cinque.

In un video è stato mostrato anche l’abito da sposa provato da Teresanna Pugliese ma lei ha assicurato che non è quello che vedremo il 27 settembre. “Sarà un po’ diverso dal solito” ha promesso l’ex fidanzata di Francesco Monte. Non vediamo l’ora di scoprirla sposa meravigliosa tra poche settimane nella chiesa scelta per il suo sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.