Coppie VIP

Mattino 5 parla Federico Chimirri il “fidanzato” di Silvia Provvedi

Mattino 5 parla Federico Chimirri il "fidanzato" di Silvia Provvedi. La bella cantante si definisce single ma non ha mai lasciato Federico


Federico Chimirri è stato oggi ospite della puntata di Mattino Cinque per parlare della sua relazione con Silvia Provvedi. Il ragazzo, come ha raccontato anche alla rivista Spy, non riesce a capire come mai la cantante si dichiari single. Silvia infatti entrando nella casa del Grande Fratello Vip 3 non ha solo detto di essere single ma ha anche detto che la sua relazione, la sua ultima relazione finita di recente è stata quella con Fabrizio Corona. Di Federico non ha mai parlato. Il ragazzo, ospite del salotto di Federica Panicucci ha provato a raccontare la sua versione dei fatti anche se non è stato semplice visto che insieme a lui c’era anche la madre di Silvia Provvedi, pronta a smontare ogni singola parola. 

A MATTINO 5 LE PAROLE DEL “FIDANZATO” DI SILVIA PROVVEDI: LEI AL GF VIP PERO’ SI DICHIARA SINGLE

Ecco che cosa ha dichiarato Federico, il ragazzo che ha frequentato Silvia questa estate: 

“Io posso dire che noi stavamo insieme, prima che lei entrasse in casa non ci siamo mai detti che era finita lei adesso dice di essere single. Ci siamo conosciuti per caso in vacanza. Ci siamo baciati qualche giorno dopo. La frequentazione è andata in modo veloce e io devo dirlo mi sono molto preso di lei. Dopo un po’ di giorni mi sono accorto però che lei non era presa come prima. Ci siamo rivisti ma non abbiamo passato dei bei giorni insieme. Non ci siamo mai detti che ci saremmo lasciati. E’ una ragazza che mi piace molto a prescindere dal fatto che sia Silvia Provvedi, a me piace per come è…”

La Provvedi però prima di entrare nella casa, nel video di presentazione ha detto che il suo ultimo fidanzato è stato Corona. 

“Non si sono mai lasciati perchè non si sono mai presi” ha detto la mamma di Silvia Provvedi anche lei ospite a Mattino 5. La mamma di Silvia ci tiene anche a dire che il termine “biscottino” che Silvia usa nella casa del Gf per salutare qualcuno, non si riferisce a Federico ma a una persona a lei cara. Il ragazzo invece è convinto che quella parola sia per lui visto che Silvia lo chiamava biscottino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.