Coppie VIP

Massimo Giletti parla della storia d’amore con Antonella Clerici (Foto)

A L'Intervista di Costanzo è Massimo Giletti il protagonista e racconta di Antonella Clerici, delle emozioni del passato (foto)

massimo giletti


Massimo Giletti ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo ieri sera non poteva non parlare di Antonella Clerici, della loro vecchia storia d’amore (Foto). Magari non tutti sanno o ricordano ma i due conduttori tempo fa si sono amati e tra loro è rimasto sempre un dolce legame. Giletti ha confidato a Costanzo che non regge una relazione più di tre anni, oggi a 56 anni è ancora lo scapolo d’oro della tv italiana, ammette di avere un rapporto un po’ complicato con l’amore, per lui la passione è l’elemento fondamentale. Che gran coppia sarebbe stata nel tempo quella di Massimo Giletti e Antonella Clerici ma finì in breve tempo e dopo poche foto insieme. Il conduttore de L’Arena non ha certo dimenticato quel periodo e a L’Intervista in seconda serata ha confidato che “E’ stata una donna che mi ha regalato molte emozioni”. Ha poi aggiunto che quelli erano anni in cui era più calmo. Oggi la Clerici è felice come non lo è mai stata prima accanto a Vittorio Garrone, per lui ha cambiato vita, ha lasciato La prova del cuoco, la sua vita a Roma, nessun rimpianto ma chissà per Giletti se è lo stesso.

EMOZIONI DEL PASSATO PER MASSIMO GILETTI E ANTONELLA CLERICI

Massimo sembra averlo qualche rimpianto ma continua a vivere da solo. Quando Maurizio Costanzo fa scorrere le immagini con Alessandra Moretti ferma il video, non vuole vedere altro, non ne vuole parlare. Entrambi non hanno mai ammesso la loro relazione, era il 2013 e dopo cinque anni nessun commento. “Perché soffri?” ha chiesto Costanzo e lui ha risposto: “Perché su temi personali è complicato tirare fuori le cose”.

Nessuna donna amata tanto e fino in fondo per il conduttore di La7? “Ho dato tanto a tante donne, ma in tempi brevi” e così oggi ha un rapporto intenso solo con la Juventus. Sua madre gli ha sempre detto che sperava da vecchio si trovasse una badante che non gli fregava i soldi. Lo conosceva bene, sapeva sarebbe rimasto scapolo a vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.