Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli per i post sui social


Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli per i post sui social

Sonia Bruganelli continua a pubblicare sui social le immagini della sua vita quotidiana, delle sue cene, delle sue vacanze, dei suoi viaggi e anche di tutti gli accessori che entrano nel suo armadio. Scelte che spesso sono criticate da molte persone, anche da quelle che la seguono, che puntano il dito contro l’imprenditrice accusandola di voler ostentare troppo. La Bruganelli in più di una occasione è stata accusata per le immagini sul jet privato, per i video con i quali critica i voli di linea e per le fotografie delle borse che costano cifre esorbitanti. E tra gli attacchi, ce n’è uno che non passa inosservato, quello di Maurizio Costanzo che, dalle pagine di Nuovo Tv, punta il dito contro la Bruganelli e spiega perchè, secondo lui, non dovrebbe ostentare come fa. 

L’ATTACCO DI MAURIZIO COSTANZO A SONIA BRUGANELLI: ECCO LE SUE PAROLE 

Ecco che cosa ha dichiarato Costanzo: 

Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis.

Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?

Probabilmente la Bruganelli non prenderà bene l’attacco di Costanzo.

La frase “anche grazie al fatto che è la moglie di Bonolis” è di certo quella che non le piacerà. L’imprenditrice infatti in più di una occasione ha detto di essere una persona autonoma che si toglie tutti gli sfizi che vuole perchè ha un suo lavoro e perchè si può permettere un certo tenore di vita. 

In un’altra occasione Costanzo aveva commentato:

Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!

La moglie di Bonolis risponderà a queste parole?

Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli per i post sui social ultima modifica: 2018-09-13T17:00:31+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close