News spettacolo

Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli per i post sui social

Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli per i post sui social .Ecco che cosa ha detto il giornalista


Sonia Bruganelli continua a pubblicare sui social le immagini della sua vita quotidiana, delle sue cene, delle sue vacanze, dei suoi viaggi e anche di tutti gli accessori che entrano nel suo armadio. Scelte che spesso sono criticate da molte persone, anche da quelle che la seguono, che puntano il dito contro l’imprenditrice accusandola di voler ostentare troppo. La Bruganelli in più di una occasione è stata accusata per le immagini sul jet privato, per i video con i quali critica i voli di linea e per le fotografie delle borse che costano cifre esorbitanti. E tra gli attacchi, ce n’è uno che non passa inosservato, quello di Maurizio Costanzo che, dalle pagine di Nuovo Tv, punta il dito contro la Bruganelli e spiega perchè, secondo lui, non dovrebbe ostentare come fa. 

L’ATTACCO DI MAURIZIO COSTANZO A SONIA BRUGANELLI: ECCO LE SUE PAROLE 

Ecco che cosa ha dichiarato Costanzo: 

Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?

Probabilmente la Bruganelli non prenderà bene l’attacco di Costanzo. La frase “anche grazie al fatto che è la moglie di Bonolis” è di certo quella che non le piacerà. L’imprenditrice infatti in più di una occasione ha detto di essere una persona autonoma che si toglie tutti gli sfizi che vuole perchè ha un suo lavoro e perchè si può permettere un certo tenore di vita. 

In un’altra occasione Costanzo aveva commentato:

Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!

La moglie di Bonolis risponderà a queste parole?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.