Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per la prima volta insieme dopo la fine della crisi (Foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno scelto il palco per la loro prima uscita ufficiale insieme (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono finalmente tornati insieme sul palco, emozionati come le prime volte insieme perché in realtà questo ritorno porta dietro tanto amore e tante difficoltà superate (foto). E’ sul palco che è iniziata la loro storia d’amore e per la loro prima uscita ufficiale dopo la crisi superata non potevano che ritrovarsi uno accanto all’altra davanti al loro pubblico. Questa estate abbiamo visto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio più innamorati che mai; scatti rubati dalle riviste di gossip. La serenità e la passione ritrovate e poi il concerto di Gigi D’Alessio con una gran sorpresa per tutti, l’arrivo della sua Anna. Lady Tata ha cambiato look, ha tagliato i capelli che sono tornati del loro colore quasi naturale, un cambio che in genere per una donna ha un signifcato importante. Il tanto desiderato matrimonio per la cantante sembra non arriverà presto, almeno questo ha confidato il cantante partenopeo per smentire le voci dell’imminente sì, per il resto l’amore procede a gonfie vele, proprio come un tempo.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN PUBBLICO DOPO LA CRISI ORMAI SUPERATA

Gigi e Anna insieme non si erano ancora fatti vedere ma al concerto di lui al Teatro Arcimboldi di Milano i loro sguardi pieni d’amore si sono incrociati più volte. D’Alessio l’ha voluta sul palco, lei è arrivata mentre il suo compagno cantava Concerto del cuore. Un sì che per il momento sostituisce e forse anticipa quello più importante.

Ancora una volta per la coppia è il palco il posto dove confermare a tutti che loro restano una famiglia e che l’amore alla fine ha superato tutto. Lui le posa la mano sulla schiena con dolcezza, le emozioni sono evidenti, poi un bacio dato di spalle al pubblico. Una serata importante anche perché a favore della ricerca sulle malattie cardiovascolari promossa dal Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.