Coppie VIP

Valentina Allegri e Piero Barone fidanzati, è amore tra il tenore de Il Volo e la figlia del mister (Foto)

Sono fidanzati Valentina Allegri e Piero Barone, la conferma dalle foto pubblicate dalla rivista Vero (foto)


Avevamo già visto qualche indizio che parlava di Piero Barone e Valentina Allegri come possibile coppia ma adesso arrivano le foto della rivista Vero che confermano la storia d’amore (foto). E’ la rivista Vero a pubblicare le immagini del tenore de Il Volo mentre bacia la figlia di Massimiliano Allegri ma ci sono anche gli amici della coppia a svelare gli scatti che parlano di loro due insieme. Piero Barone e Valentina Allegri ci provano a mantenere un profilo basso sul loro amore, basta già il gossip sull’allenatore della Juventus e Ambra Angiolini in famiglia. Ma è proprio in occasione di un pranzo in famiglia allargata che tutti avevamo già capito che l’amore era nell’aria tra il cantante siciliano e la dolce Valentina. Sembra che Allegri alla fine abbia anche approvato con gioia il legame tra i due ragazzi, mentre all’inizio si vociferava di un po’ di gelosia. I due ragazzi restano molto discreti, sui social ci sono cuori e frasi ma nessuna foto che confermi. Ai paparazzi però non è sfuggito l’attimo esatto dell’abbraccio focoso e del bacio.

PIERO BARONE E VALENTINA ALLEGRI ESCONO QUASI ALLO SCOPERTO, INNAMORATI E DISCRETI SONO LA COPPIA DEL MOMENTO

Una coppia che entusiasma i fotografi esperti in pettegolezzi ed è per questo che sia Piero Barone che Valentina Allegri desiderano non dire niente sul loro amore. Lui lo conosciamo davvero tutti, con i colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è il tenore affermato de Il Volo sempre impegnato tra concerti e sale di incisione.

Valentina è la figlia dell’allenatore della Juventus, ha 23 anni, studentessa, con la passione per la recitazione e molto attiva sui social. Di certo il gossip li seguirà facendo il tifo per il loro grande amore, ma restano sempre Ambra Angiolini e il suo papà Massimiliano i più interessanti per chi adora le riviste di gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.