Valentina Allegri e Piero Barone fidanzati, è amore tra il tenore de Il Volo e la figlia del mister (Foto)

Avevamo già visto qualche indizio che parlava di Piero Barone e Valentina Allegri come possibile coppia ma adesso arrivano le foto della rivista Vero che confermano la storia d’amore (foto). E’ la rivista Vero a pubblicare le immagini del tenore de Il Volo mentre bacia la figlia di Massimiliano Allegri ma ci sono anche gli amici della coppia a svelare gli scatti che parlano di loro due insieme. Piero Barone e Valentina Allegri ci provano a mantenere un profilo basso sul loro amore, basta già il gossip sull’allenatore della Juventus e Ambra Angiolini in famiglia. Ma è proprio in occasione di un pranzo in famiglia allargata che tutti avevamo già capito che l’amore era nell’aria tra il cantante siciliano e la dolce Valentina. Sembra che Allegri alla fine abbia anche approvato con gioia il legame tra i due ragazzi, mentre all’inizio si vociferava di un po’ di gelosia. I due ragazzi restano molto discreti, sui social ci sono cuori e frasi ma nessuna foto che confermi. Ai paparazzi però non è sfuggito l’attimo esatto dell’abbraccio focoso e del bacio.

PIERO BARONE E VALENTINA ALLEGRI ESCONO QUASI ALLO SCOPERTO, INNAMORATI E DISCRETI SONO LA COPPIA DEL MOMENTO

Una coppia che entusiasma i fotografi esperti in pettegolezzi ed è per questo che sia Piero Barone che Valentina Allegri desiderano non dire niente sul loro amore. Lui lo conosciamo davvero tutti, con i colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è il tenore affermato de Il Volo sempre impegnato tra concerti e sale di incisione.

Valentina è la figlia dell’allenatore della Juventus, ha 23 anni, studentessa, con la passione per la recitazione e molto attiva sui social. Di certo il gossip li seguirà facendo il tifo per il loro grande amore, ma restano sempre Ambra Angiolini e il suo papà Massimiliano i più interessanti per chi adora le riviste di gossip.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.