Coppie VIP

Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il compleanno della piccola Sofia (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Sofia Matri, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri (foto)


Secondo compleanno per la piccola Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, e ovviamente non è mancata la festa per la principessa di casa (Foto). Con tanta musica per i più grandi e tantissimi giochi per i piccoli invitati, il secondo comopleanno di Sofia Matri è stato davvero perfetto. Una festa che sembrava non terminasse più con i piccoli invitati instancabile e la piccola festeggiata felicissima di tanti colori e giochi intorno a lei. Tanto divertimento per tutti al party in stile My Little Pony, gli unicorni che piacciono a grandi e bambini. E mentre i piccoli si divertivano con le pazienti animatrici, i grandi hanno cantato, si sono esibiti con il più classico dei divertimenti, il karaoke. Una festa in gran stile e per Federica Nargi e Alessandro Matri c’erano anche gli amici che tutti conoscono bene, infatti per la piccola Sofia c’erano anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ovviamente con il loro piccolo Maddox. Immancabile Simona Salvemini che ha continuato a scattare foto e mostrare immagini sui social per fare gli auguri alla dolce festeggiata.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, LA FESTA DI COMPLENANO DLELA PICCOLA SOFIA

Al party della figlia di Federica Nargi anche Simone Barone e Carla Duraturo ma non solo loro. Sono al settimo cielo il calciatore e l’ex velina di Striscia la notizia. La showgirl come sempre è bellissima e finalmente in gran forma. Con tanti impegni tra famiglia e tv aveva perso un bel po’ di peso facendo preoccupare i fan ma subendo anche numerose critiche. Lo stress è passato e lei ha recuperato i chili persi, quelli giusti.

Adesso che la loro bimba ha 2 anni arriverà anche l’atteso matrimonio per la coppia? Ovviamente vogliono che sia Sofia a portare loro le fedi. Il sì arriverà la prossima primavera? Attendiamo l’annuncio degli sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.