Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il compleanno della piccola Sofia (Foto)

Secondo compleanno per la piccola Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, e ovviamente non è mancata la festa per la principessa di casa (Foto). Con tanta musica per i più grandi e tantissimi giochi per i piccoli invitati, il secondo comopleanno di Sofia Matri è stato davvero perfetto. Una festa che sembrava non terminasse più con i piccoli invitati instancabile e la piccola festeggiata felicissima di tanti colori e giochi intorno a lei. Tanto divertimento per tutti al party in stile My Little Pony, gli unicorni che piacciono a grandi e bambini. E mentre i piccoli si divertivano con le pazienti animatrici, i grandi hanno cantato, si sono esibiti con il più classico dei divertimenti, il karaoke. Una festa in gran stile e per Federica Nargi e Alessandro Matri c’erano anche gli amici che tutti conoscono bene, infatti per la piccola Sofia c’erano anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ovviamente con il loro piccolo Maddox. Immancabile Simona Salvemini che ha continuato a scattare foto e mostrare immagini sui social per fare gli auguri alla dolce festeggiata.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, LA FESTA DI COMPLENANO DLELA PICCOLA SOFIA

Al party della figlia di Federica Nargi anche Simone Barone e Carla Duraturo ma non solo loro. Sono al settimo cielo il calciatore e l’ex velina di Striscia la notizia. La showgirl come sempre è bellissima e finalmente in gran forma. Con tanti impegni tra famiglia e tv aveva perso un bel po’ di peso facendo preoccupare i fan ma subendo anche numerose critiche. Lo stress è passato e lei ha recuperato i chili persi, quelli giusti.

Adesso che la loro bimba ha 2 anni arriverà anche l’atteso matrimonio per la coppia? Ovviamente vogliono che sia Sofia a portare loro le fedi. Il sì arriverà la prossima primavera? Attendiamo l’annuncio degli sposi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.