Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie tra bici e parco, sono la famiglia più bella (Foto)

Le foto al parco a Bergamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le piccole Sole e Celeste (foto)

michelle hunziker


Non c’è dubbio che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le piccole Sole e Celeste siano una delle famiglie più belle dello showbiz, le piccoline sono un vero spettacolo, quasi quanto la loro mamma (Foto). Belli e felici, così tanto che anche il gossip non annuncia più le loro improbabili crisi. Eccoli ancora una volta tutti insieme al parco, qualche ora di puro relax per tutta la famiglia di Michelle Hunziker, anche se manca Aurora Ramazzotti ma lei ormai è grande e al parco non ci va più. Prima un giro in bicicletta e poi Sole e Celeste sull’altalena ed è qui che il relax per Michelle diminuisce mentre Tomaso le osserva innamorato. A Bergamo è una splendida giornata, quella giusta per andare tutti insieme in bici ma le piccole stanno dietro, una con mamma, l’altra col papà. Non manca il casco per le bimbe e tutte le attenzioni necessarie. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sanno bene che pochi passa più in là ci sono i paparazzi pronti a scattare foto ma sono così abituati da non vederli più.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI CON LE BIMBE AL PARCO A BERGAMO

Michelle e Tomaso controllano qualcosa, saranno dei foglietti della nuova linea di prodotti che la showgirl e conduttrice ha appena lanciato sul mercato? Goovi è la sua ultima soddisfazione, il primo passo della Hunziker da imprenditrice. Ci ha lavorato per due anni facendosi suggerire da suo marito Tomaso tutti i passi giusti. Sono prodotti per la bellezza naturali, in vendita in farmacia e sul sito.

Non mancano le critiche per la Hunziker, per il suo nuovo lavoro, ma ci sono anche tantissimi complimenti e auguri per lei e per la sua meravigliosa famiglia. Presto la rivedremo in altri progetti, la felicità continua dopo aver raccontato i suoi anni difficili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.