Coppie VIP

Harry e Meghan Markle finalmente nel Sussex, look perfetto e mani che non si staccano (Foto)

In visita nel Sussex Harry e Meghan Markle accolti da una folla gioiosa, lei non sbaglia look come sempre (foto)


Sono bellissimi e innamorati Harry e Meghan Markle e nonostante il gossip vorrebbe creare loro qualche problema proseguono felici mano nella mano i loro impegni (foto). Finalmente per la corte del Sussex è arrivato l’atteso giorno dell’incontro con i duchi. Dal 19 maggio, data del royal wedding, a Harry e Meghan è stato concesso dalla regina il titolo nobiliare di duchi del Sussex, la storica contea che dista 100 chilometri da Londra, per il loro arrivo non sono mancati ovviamente i festeggiamenti. Un’occasione importante e gioiosa per i reali d’Inghilterra e cosa ha scelto di indossare l’ex attrice? Nessun errore da parte sua, ancora una volta Meghan Markle non sbaglia e punta su un outfit verde bosco. Una longuette di pelle e una camicia di seta, scarpe ovviamente con il tacco alto e in un colore neutro, perfette. E’ piaciuto anche il cappotto che la Markle indossava appena giunta a destinazione, un soprabito firmato Armani, di cachemire e color panna. La gonna invece è di Hugo Boss, brand che la regina Letizia di Spagna adora.

HARRY E MEGHAN IN VISTA NEL SUSSEX – IN PRIMO PIANO IL LOOK DELLA DUCHESSA

Meghan continua a spendere sempre troppo per i suoi abiti? Sembra che stia cercando di risparmiare, infatti la camicetta era low cost di Other Stories. Apprezzato l’omaggio alla moda italiana, perché la moglie di Harry non lascia mai niente al caso.

Abbracci e saluti affettuosi per entrambi che innamorati non hanno smesso di tenersi per mano. La folla era tutta in festa e i reali hanno ammirato tra una tappa e l’altra la storica casa georgiana del XVII secolo Eds Hose, poi l’Università di Chichester per poi passare all’inaugurazione del polo tecnologico e ingegneristico. Sembra che i bagni di folla gioiosa, gli impegni pubblici e i sorrisi piacciano molto a Meghan, per lei sembra tutto così semplice, nessuna fatica essere la moglie di un principe azzurro come Harry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.