Coppie VIP

Justine Mattera, il suo matrimonio in crisi per una foto e un sospetto (Foto)

Justine Mattera in crisi con suo marito per la foto pubblicata sul suo profilo Instagram (foto)

justine mattera


Justine Mattera ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato il suo periodo difficile, la crisi matrimoniale che la sta facendo soffrire e tutto per colpa di una foto. La soubrette dall’inconfondibile accento è sempre bellissima, in gran forma, le sue foto su Instagram sono un vero spettacolo ma uno scatto ha fatto infuriare suo marito e adesso la sua famiglia rischia di spezzarsi. Justine nel 2009 ha sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata, dal loro amore sono nati i figli Vivienne Rose e Vincent, della sua famiglia abbiamo visto poche immagini, lui è molto riservato e insieme hanno sempre protetto la loro vita privata. Ma se Cassata è schivo e non appare di certo sui social con piacere, Justine Mattera vive molto la sua vita professionale condividendo con i fan le foto tra uno shooting e l’altro. C’è uno scatto però che suo marito non avrebbe voluto vedere, una foto senza veli, uno scatto che ha indotto suo marito a pensare a un tradimento.

JUSTINE MATTERA CHIEDE SCUSA A SUO MARITO PER UNA FOTO ECCESSIVA

Il dolore di Justine, le sue scuse fatte ieri al marito nello studio di Vieni da me, hanno fatto ben capire che quella foto era semplicemente uno scatto come gli altri, niente altro. Ha paura che la sua crisi porti alla rottura di tutto. A Caterina Balivo ha raccontato: Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto, ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo – Justine ha continuato – Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”.

Impossibile giudicare i pensieri di entrambi, restano le ferite di due persone che si sono amate fino al sì e che immaginiamo si amino ancora. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”. Speriamo davvero che riesca a convincere suo marito, a farsi perdonare uno scatto forse eccessivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.