Coppie VIP

Ilaria D’Amico con il piccolo Buffon, è già un ometto Leopoldo Mattia (Foto)

Tra le pagine della rivista Diva e Donna le foto di Ilaria D'Amico con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon (foto)

Ilaria d'amico


Per Ilaria D’Amico deve essere un periodo faticoso questo ma con il piccolo Leopoldo Mattia trova la carica e il relax giusto (foto). La giornalista compagna di Gigi Buffon fa spola tra l’Italia e la Francia, il portiere ex capitano della Juventus ha scelto di vestire la maglia del Paris  Saint-Germain e in tutto questo c’è lei che lo sostiene. Non dimentichiamo anche Alena Seredova che ovviamente si occupa dei figli più grandicelli di Buffon. Poi c’è il piccolo Leopoldo Mattia, ha già due anni e mezzo ed è di una tenerezza unica come solo i bimbi di quella età sanno essere. E’ lui l’ometto di casa accanto alla sua mamma e una bella passeggiata al parco è il giusto premio per entrambi. Lontana dalle telecamere ma anche dal suo Gigi la D’Amico si dedica al figlio piccolo. Il primogenito Pietro è certo più impegnato tra la scuola e gli altri interessi e anche il tempo da trascorrere con il suo papà. Ilaria quindi si divide tra Parigi e poi Milano e Torino.

ILARIA D’AMICO AL PARCO CON IL PICCOLO LEOPOLDO MATTIA BUFFON

Con lei c’è sempre il piccolo di casa ed è soprattutto lei a prendere l’aereo. La sua vita si svolge a Milano, dove lavora, Torino, dove abitano anche i figli di Buffon, e poi ovviamente la Francia, Parigi. Un po’ di organizzazione e gli immancabili aiuti, ognuno ha il suo ruolo, e tutto si può fare senza grandi difficoltà.

Ed è a Milano che i paparazzi hanno immortalato la bella giornalista con il suo piccolo principe. Un pomeriggio al parco, una passeggiata, tante coccole, il palloncino come regalo e lei che è sempre in forma perfetta anche con un jeans aderentissimo e la maglietta a cui fa il nodo. Gli immancabili occhiali da sole, capelli sciolti e l’attesa di ritrovarsi tutti insieme dopo la partita e gli allenamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.