Coppie VIP

Silvia Provvedi incinta? La risposta di mamma Monica a Mattino 5

Silvia Provvedi incinta? La risposta di mamma Monica a Mattino 5. Ecco le ultime news prima della diretta del Gf Vip di stasera


Silvia Provvedi è incinta? A quanto pare dalla casa del Grande Fratello Vip 3 arriva questa bomba che potrebbe smuovere molto le acque. Se ne parla anche nella puntata di Mattino Cinque in onda il 15 ottobre 2018. Pare che Silvia, ieri sera abbia parlato con le sue amiche in casa dicendo di avere un ritardo. La notizia è stata commentata quindi dalla mamma di Silvia che, ironicamente ha dichiarato: “Non ho ascoltato le parole di mia figlia ieri ma visto che Valerio Merola è già fuori...” ha detto la signore. Probabilmente Monica pensa che si tratti di un classico ritardo dovuto allo stress. La Panicucci spiega: “Proprio ieri sera Silvia, mentre parlava con le sue amiche, diceva di questo ritardo, stava facendo i conti e parlava anche del fatto che Paola Caruso si era resa conto di essere incinta mentre faceva Pechino Express“. A questo punto sono partiti i conteggi: Silvia e Corona si sono lasciati ad agosto quindi Silvia, se anche fosse stato lui il presunto padre, avrebbe dovuto avere un altro ciclo in mezzo.

IL COMMENTO DI MONICA MAMMA DI SILVIA: FABRIZIO CORONA LA AMA ANCORA-LEGGI QUI

SILVIA PROVVEDI INCINTA? LA MAMMA DELLA RAGAZZA COMMENTA LE SUE PAURE A MATTINO 5

Prende la parola Cecchi Paone che spiega: “Tutte le ragazze che partecipano a un reality hanno dei ritardi e problemi con il ciclo per via dei cambiamenti, perchè il corpo deve adattarsi, questo ve lo dico io scientificamente è così non è una cosa che si inventa” ha spiegato il giornalista. La Panicucci ha aggiunto che Benedetta Mazza avrebbe suggerito di fare un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio. E ha poi chiesto alla mamma di Silvia che cosa proverebbe se dovesse diventare nonna: “Mi fido di Silvia e se capiterà sarò ben felice. Avrà scelto una grande persona di certo…”.

E in previsione di un possibile faccia a faccia tra Silvia e Corona a tal proposito, Monica attacca: “Forse più che entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere il test di gravidanza a mia figlia dovrebbe chiederle scusa davanti a tutta Italia.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.