Programmi TV

Mattino 5, la mamma Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona è ancora innamorato di lei”

Mattino 5, la mamma Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è ancora innamorato di lei". Ecco che cosa è successo nella puntata del 15 ottobre 2018


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 15 ottobre 2018, la mamma di Silvia Provvedi è stata ancora una volta protagonista del programma di Federica Panicucci, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip. La signora Monica torna a parlare della fine della storia d’amore tra Silvia e Fabrizio dicendo di essere molto contenta di vedere sua figlia di nuovo sorridere visto che, quando stava con l’imprenditore, aveva tutt’altro umore. Ma la mamma di Silvia ha ancora molto altro da dire e ribadisce che è stata sua figlia a lasciare Corona e che lui ha reagito solo di conseguenza gettando in strada i suoi scatoloni, peccato che si sia trattenuto cose preziose, quelle non le ha messe in strada.

Parole ovviamente della madre di Silvia, questa è la sua versione dei fatti.

MATTINO 5 LA MAMMA DI SILVIA PROVVEDI PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONA

“E’ stato lui a esser lasciato da Silvia e non il contrario. Lui è stato molto innamorato di lei e di questo ne sono sicura come penso anche che lui lo ami ancora.” La donna racconta che, secondo il suo punto di vista, Fabrizio l’ha voluta punire per qualcosa. “Io penso che lui abbia detto quelle cose solo per farla soffrire” dice la mamma di Silvia. Secondo la donna Corona frequenterebbe anche lo stesso ristorante dove andava con la ragazza, pur di vederla o almeno, lo avrebbe fatto prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.

Nel frattempo Corona su Instagram ha pubblicato una storia dove ha scritto: “Mattino 5, hanno aperto le gabbie” riferendosi probabilmente alla presenza di Monica, la madre delle Donatella a Mattino 5.

La mamma di Silvia pensa che diverse delle dediche che in questi giorni Fabrizio ha fatto sui social siano proprio per Silvia. L’imprenditore commenterà ulteriormente queste parole? Si è poi parlato della possibilità che Silvia sia incinta o meno. Monica ha commentato: “Io dico solo che Fabrizio dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip solo per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta Italia.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.