Coppie VIP

Andrea Iannone coccole con un’altra donna, ha già dimenticato Belen? (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Andrea Iannone abbracciato a un'altra donna, forse ha già dimenticato Belen Rodriguez (foto)


ossibile che Andrea Iannone abbia già dimenticato Belen Rodriguez? La rivista Chi mostra le foto del pilota con un’altra donna; l’abbraccia, la coccola, almeno questo si vede dall’immagine. Prende un aperitivo in un bar poco distante da casa di Belen ma è un locale al centro di Milano, uno dei più frequentati, niente di strano. Tra Andrea Iannone e Belen sembra ormai finita da tempo la storia d’amore che invece li avrebbe dovuti portare chissà dove visti i primi progetti. Torniamo però all’ultimo pettegolezzo di questa infinta soap dove si aggiungono nuovi protagonisti. Chi è la bella mora che si lascia coccolare da Iannone? Chi è la donna che potrebbe avere già preso il posto della splendida showgirl argentina? Che sia il classico chiodo scaccia chiodo o qualcosa di più importante?  Niente di tutto questo perché il mistero è stato risolto in breve tempo. Dopo gli scatti che mostrano sul divanetto del bar Andrea Iannone si scopre che lei è Dayana, ovvero la fidanzata di uno de migliori amici di Iannone.

SULLA RIVISTA CHI ANDREA IANNONE ABBRACCIATO A UN’ALTRA DONNA

Quindi nessuna donna ha già preso il posto della Rodriguez nel cuore del campione di motociclismo. Con loro due infatti c’era anche l’amico, niente di segreto, niente da scoprire, nessuna nuova fidanzata o avventura.

Iannone è ancora single e magari in attesa che Belen cambi idea sul loro legame. Sembra infatti che sia stata lei a mettere la parola fine alla storia d’amore. Intanto, c’è anche Stefano De Martino che è di nuovo molto vicino alla mamma di suo figlio. A Domenica In il ballerino ha confidato che il suo posto preferito è tra Santiago e Belen e che la sua ex moglie è la madre migliore che potesse dare a suo figlio. Noi come voi attendiamo il seguito sperando in un finale da film.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.