Coppie VIP

Meghan Markle incinta: la duchessa sceglie il bianco ma il pancino non si vede (FOTO)

Meghan Markle incinta: la duchessa sceglie il bianco ma il pancino non si vede. Ecco le prime foto dall'Australia


Occhi di tutto il mondo puntati sul ventre di Meghan Markle dopo l’annuncio della gravidanza: il piccolo royal baby che cresce nella sua “pancia” si vede già? Le forme per il momento non sono generose: Meghan sembra ancora molto magra, come si vede anche dalle foto scattate in Australia. Per la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza, Meghan ha scelti un abito bianco molto aderente che dovrebbe mettere in evidenza le forme ma che al momento non mostra molto, perchè probabilmente è davvero presto per pensare di vedere un pancino. Secondo i media britannici, Meghan sarebbe al suo quarto mese di gravidanza, anche per questo motivo in occasione del matrimonio di Eugenie avrebbe deciso di indossare un cappottino in modo da nascondere eventuali forme che avrebbero distratto i fotografi.

Era il giorno di Eugenie e non quello dell’annuncio di una gravidanza che però è arrivato pochissime ore dopo e adesso Harry e Meghan non possono nascondere la loro felicità per questa grande gioia. La duchessa ed Harry, arrivati in Australia da poche ore, hanno subito salutato le persone del posto, in particolare i bambini. Iniziano per i due le prove generali in attesa del loro primo figlio. I media inglesi non hanno dubbi: se sarà una femminuccia si chiamerà Diana. Non solo per il grande amore che Harry ha sempre provato per sua madre ma anche per l’immensa stima che Meghan ha della principessa tanto che, prima ancora di incontrare quello che è oggi suo marito, sognava di essere come Diana.

MEGHAN MARKLE IN AUSTRALIA SCEGLIE UN VESTITO BIANCO MA IL PANCINO, NONOSTANTE LE ADERENZE, NON SI VEDE ANCORA

Ma torniamo al look dando uno sguardo al vestito che Meghan ha scelto per questa occasione

Che ne dite del look scelto da Meghan, promossa a pieni voti? Nelle foto di profilo, si inizia a intravedere un piccolo pancino ma è davvero troppo presto per ammirare le forme di futura mamma di Meghan. Ci basta per ora, il suo sorriso raggiante nel volto di una donna che sta per diventare mamma.

E per i più curiosi, tornando al look scelto da Meghan, possiamo dirvi che l’abito bianco di Karen Gee dovrebbe avere un costo di circa 900 sterline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.