Coppie VIP

Per Fedez festa di compleanno a casa: l’errore sulla torta e Leone vestito come papà (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Fedez, la torta che fa ridere e il piccolo Leone che è meraviglioso (foto)

fedez


Festa di compleanno a casa ieri sera per Fedez, il rapper ha compiuto 29 anni e ha soffiato sulla torta con le candeline insieme al piccolo Leone e alla sua Chiara Ferragni e pochi cari amici (foto). Niente party, magari le vere follie andranno in scena il prossimo anno per i 30 anni di Fedez, ma c’è stato ugualmente modo di parlare di questo compleanno. Prima il piccolo intervento a cui il figlio Leone si è dovuto sottoporre poi la festa sobria a casa e infine la torta di compleanno di Fedez che tanto ha fatto sorridere tutti. Il 29 sulla torta semplice al cioccolato ma è il “Tanti auguri” scritto sulla torta che ha fatto ridere. Sul dolce, come si vede dalle foto pubblicate dal festeggiato, c’è scritto “Scrivi: Tanti Auguri Fedez” e a spiegare quelle parole è proprio lui. La coppia è a Los Angeles ed ecco che si intuisce già il perché di quell’errore sulla torta di compleanno. Quando è stata commissionata in pasticceria gli è stato chiesto “Cosa scrivo sulla torta?”.

LA FESTA DI COMPLEANNO PER I 29 ANNI DI FEDEZ

“Scrivi tanti auguri Fedez” ed ecco che chi ha preso appunti ha riportato le stesse parole aggiungendi anche “scrivi”. E’ la più classica delle barzellette ma la confusione è comprensibile anche se banale. Un pieno di risate per Fedez e per i fan che gli hanno fatto gli auguri sui social mentre lui commentava “Tratto da una storia vera”.

“Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”. Meraviglioso il piccolo di casa vestito come il suo papà con camicia e pantaloni. Tanti auguri Fedez!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.